Mancano due ore al fischio d'inizio di Inter-Trapani, con l'Udinese che attende la vincente per sfidarla al Friuli negli ottavi di finale a gara secca. Partita importante per i nerazzurri meno impegnati in questa prima fase di stagione, in cui dovranno dare risposte concrete a Walter Mazzarri.
Si profila un turno di riposo – almeno inizialmente – per i vari Campagnaro, Handanovic, Jonathan, Cambiasso, Rolando e Palacio. In campo, fin dall'inizio, Andreolli, Carrizo, Mudingayi, Wallace, Pereira e Belfodil. Soprattutto, si rivedrà titolare Mateo Kovacic, smanioso di riallacciare il discorso interrotto, di fatto, da quell'infortunio muscolare subito a inizio ritiro e che ne sta pregiudicando la stagione.
Verosimilmente, sarà proprio il baby croato ad agire alle spalle di Belfodil, con Guarin qualche metro più dietro.

Nel Trapani, Boscaglia va verso la conferma dell'ormai consolidato 4-4-2. Scontata la presenza del bomber Mancosu, a cui verrà affiancato uno tra Djuric (favorito), Gambino o Abate.

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-1-1): Carrizo; Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; Wallace, Guarin, Mudingayi, Taider, Pereira; Kovacic; Belfodil.
Allenatore: Mazzarri.

TRAPANI (4-4-2): Nordi; Garufo, Martinelli, Terlizzi, Daì; Basso, Caccetta, Ciaramitaro, Iunco; Djuric, Mancosu.
Allenatore: Boscaglia.

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 04 dicembre 2013 alle 19:00
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print