Arrivano conferme dalla Cina, da Titan Sports, della notizia secondo cui il nuovo marchio automobilistico di Evergrande Group, Hengda Hengchi, diventerà probabilmente il nuovo sponsor dell'Inter con un contratto di quasi 100 milioni di euro. La volontà del nuovo marchio automobilistico (che produce vetture elettriche) è occupare rapidamente il mercato globale. Il viaggio di Xu Jiayin a Milano e la cena con Zhang Jindong è stato un assaggio per preparare il lancio del marchio Hengchi, entrando poi nei mercati europei e globali attraverso l’Inter. Su PPTV (canale sportivo di Suning) è stato esposto il marchio Hengchi Automobile, il che fa capire anche che Hengchi e Inter sono in fase avanzata nella trattativa per l‘accordo finale tra le due parti.

Marco Di Francesco

VIDEO - NUOVO SAN SIRO, ECCO IL FUTURO STADIO VISTO DA POPULOUS

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 24 settembre 2019 alle 09:30
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print