Nel corso dello speciale SkySport 'Copacabana Night & Day', il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha svelato le ultimissime circa la situazione di tre centrocampisti che negli ultimi giorni stanno occupando le 'prime pagine' del mercato nerazzurro: Stéphane Mbia, Yann M'Vila e Saphir Taider.

Il nazionale camerunese del Queens Park Rangers si allontana sempre di più dall'Inter e un suo approdo a Milano risulta, al momento, molto complicato. La motivazione è di carattere economico, in quanto la richiesta del giocatore per quanto riguarda l'ingaggio (circa 3 milioni di euro) è stata giudicata eccessiva dalla società.

La trattativa che dovrebbe portare, invece, il francese alla corte di Walter Mazzarri si sta complicando per via della situazione parallela del classe '92 algerino. Taider, infatti, non ha trovato l'accordo per l'ingaggio con il Rubin Kazan e questo ha creato un certo fastidio negli gli ambienti nerazzurri. L'Inter, infatti, era convinta inizialmente che il club di Valery Sorokin venisse incontro alle pretese dell'ex Bologna, ma queste aspettative non si sono poi verificate. Ad oggi c'è una situazione di 'gelo' tra le due società. Starà, quindi, al Rubin sbloccare la situazione cercando di accontentare Taider.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 24 giugno 2014 alle 01:23 / Fonte: SkySport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print