Oggi sarà avversario al Dall'Ara, ma per il futuro potrebbe essere un nuovo rinforzo dell'Inter. Stiamo parlando di Stefan Posch, terzino del Bologna (che all’occorrenza può fare anche il centrale) finito sul taccuino del club nerazzurro in vista della prossima stagione. Questo quanto riferisce oggi Tuttosport tra le sue pagine.

L'austriaco classe '97 è arrivato in Emilia due stagioni fa ed è stato poi riscattato questa estate dai rossoblu, che l'ha prelevato a titolo definitivo dall'Hoffenheim per 5 milioni di euro. Il giocatore "viene seguito con interesse dal club di Viale della Liberazione come eventuale rimpiazzo di Dumfries qualora l’olandese venisse ceduto la prossima estate", si legge su TS. Gli altri profili seguiti con attenzione sono quelli di Kayode della Fiorentina e Holm dell’Atalanta.

Dumfries andrà in scadenza nel 2025 e senza rinnovo l'Inter spingerebbe per la cessione: al momento la distanza tra domanda e offerta è di circa un milione. E il club nerazzurro non potrà più usufruire dei benefici fiscali del Decreto Crescita. Ecco quindi che in caso di addio, al netto dell'arrivo di Buchanan, l'Inter potrebbe fiondarsi proprio su Posch, apprezzato per qualità tecniche e duttilità.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 09 marzo 2024 alle 10:30
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print