Riecco Mehdi Taremi. L'attaccante iraniano oggi è tornato a Milano per svolgere alcuni test fisici. Da domani, riporta Sky Sport, l'ex Porto riprenderà ad allenarsi con l’Inter Under 23 di Stefano Vecchi, in attesa di definire il suo futuro lontano che non sarà più nerazzurro.

Per Taremi, che ha fatto sapere di voler continuare a giocare in Europa, finora non sono mai arrivate proposte concrete, ma solo timidi sondaggi da Flamengo, Besiktas, Fulham e Leeds United.

Sezione: News / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 15:30
Mattia Zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.