Potrebbe essere Mehdi Taremi-Joaquin Correa la coppia d'attacco con la quale Simone Inzaghi sfiderà domani il Torino. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport, l'iraniano, protagonista di un ottimo impatto nel match di martedì contro il Barcellona, potrebbe quindi essere premiato con una maglia da titolare contro i granata. Parecchi gli aggiustamenti attesi, con Francesco Acerbi destinato ad un turno di riposo in difesa. Non farà parte della spedizione in terra granata Davide Frattesi, che si aggiunge all'elenco degli indisponibili già composto da Benjamin Pavard, Lautaro Martinez ed Henrikh Mkhitaryan.

Studiata una novità tattica che riguarda Nicola Zalewski, provato nel ruolo di mezzala destra con Matteo Darmian nel ruolo di quinto. Si prospettano comunque otto cambi rispetto alla formazione vista martedì, con un altro ballottaggio aperto in porta dove Josep Martinez potrebbe far rifiatare Yann Sommer

Questo quindi il possibile undici che andrà in campo domani alle 18 all'Olimpico-Grande Torino (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Zalewski, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Correa, Taremi.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 10 maggio 2025 alle 16:30
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print