Buonissime notizie per Simone Inzaghi a due giorni dall'esordio stagionale con il Lecce: Marcelo Brozovic, riferisce il Corriere dello Sport, stamani si è allenato con i compagni e, per precauzione, ha evitato di svolgere solo la partitella finale. Cresce, quindi, l'ottimismo per vedere addirittura il croato titolare nel primo undici ufficiale scelto dal tecnico piacentino, il quale deciderà il da farsi nella seduta di rifinitura di domani quando testerà il polpaccio destro del suo playmaker.

Si respira fiducia anche attorno alle condizioni di Stefan de Vrij, anch'egli in gruppo dopo il pestone al piede che gli aveva fatto saltare l'allenamento congiunto di ieri contro il Sant'Angelo Lodigiano.

Meno certezze relativamente a Danilo D'Ambrosio, alle prese con fastidi muscolari (leggero affaticamento) che gli hanno impedito di allenarsi. Probabile che l'ex Torino non parta per Lecce domani pomeriggio con l'obiettivo di recuperare per l'esordio a San Siro di sabato 20 agosto contro lo Spezia.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 11 agosto 2022 alle 14:37
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print