Ne abbiamo scritto in maniera approfondita poco più di una settimana fa (puoi recuperare il tutto leggendo qui: http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=95901): l’Inter sta seguendo costantemente le performance di Juan Fernando Quintero, centrocampista offensivo classe 1993 in forza al Pescara.

Ora, a conferma di quanto avevamo detto, nei giorni scorsi è uscita la notizia secondo cui Valentino Angeloni, capo degli scout nerazzurri, si sarebbe fatto vedere in occasione di Pescara-Parma per seguire dal vivo proprio il giovane Quintero. Partiamo con il dire che questa non è più un’indiscrezione, ma è una notizia che FcInterNews.it è in grado di confermare.

In più c’è da dire che, ad oggi, Quintero è uno dei prospetti su cui l’Inter si sta muovendo con più decisione, dopo averlo seguito nei mesi scorsi. I motivi per cui non ha chiuso in estate li conosciamo: Quintero non era ritenuto pronto a misurarsi in un contesto così competitivo come quello nerazzurro.

Oggi la situazione è differente, il ragazzo sta giocando, sta facendo vedere buone cose; certo, deve ancora migliorare e tanto, e non è detto che non lo faccia già nel corso di questa stagione. Intanto, è finito nel mirino dell’Inter che sta già portando avanti un discorso con il Pescara: punti fermi non ce ne sono, è ovvio, ma non si va lontano dal dire che un’intesa di massima ci può già essere. Poi, nel prossimo mercato estivo verranno gettate le basi per una eventuale trattativa…

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 10 novembre 2012 alle 21:45
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print