in primo piano

Eriksen dimesso dall’ospedale dopo l’operazione: “Sto bene, fantastico rivedere i compagni dopo la gara di ieri”

Eriksen dimesso dall’ospedale dopo l’operazione: “Sto bene, fantastico rivedere i compagni dopo la gara di ieri”

Christian Eriksen è stato dimesso dal Rigshospitalet di Copenaghen, l'ospedale in cui era ricoverato da sabato scorso dopo il malore avuto al 43' di Finlandia-Danimarca. Lo annuncia la Federcalcio danese, spiegando che...

Mattia Zangari

Christian Eriksen è stato dimesso dal Rigshospitalet di Copenaghen, l'ospedale in cui era ricoverato da sabato scorso dopo il malore avuto al 43' di Finlandia-Danimarca. Lo annuncia la Federcalcio danese, spiegando che l'operazione per impiantargli il defibrillatore cardiaco è riuscita perfettamente. Oggi, inoltre, il centrocampista dell'Inter ha fatto visita alla Nazionale di Hjulmand a Helsingor, poi è andato a casa per trascorrere del tempo con la sua famiglia.

"Grazie per i numerosi messaggi, è stato incredibile vederli e sentirli - ha scritto Eriksen -. L'operazione è andata bene e sto bene, date le circostanze. E' stato veramente fantastico rivedere i ragazzi dopo la grande partita giocata ieri (contro il Belgio ndr). Non c'è neanche bisogno di dire che farò il tifo per loro lunedì contro la Russia".