Direttamente dal Kosovo arriva l'annuncio di un pre-accordo tra FC Internazionale e l'azienda Mabetex per la costruzione del nuovo stadio. Come scrive KNN Info, infatti, "l'accordo tra Inter e Mabetex è stato formalizzato. Si tratta di un'intesa preliminare, tra i presidente Behgjet Pacolli e Massimo Moratti. Le parti stanno lavorando al modello per il nuovo stadio, ma le discussioni per la costruzione dell'impianto dell'Inter con Mabetex sono avviate e questa ipotesi è presa seriamente in considerazione".

Si attendono ancora conferme ufficiali, ma in Kosovo sono sicuri: Mabetex è l'alternativa scelta rispetto al caos che si è venuto a creare con la cordata cinese e CRCC. I modelli per lo stadio sarebbero l'Allianz Arena per la parte esterna e l'Emirates Stadium per la parte interna, si parla di un impianto di proprietà da 66mila posti. L'altro modello emerso oggi è quello dell'AIK, la Friends Arena.

Per scoprire tutti i dettagli sulla Mabetex, azienda che potrebbe costruire lo stadio dell'Inter, CLICCA QUI e rileggi l'indagine di FcInterNews.it.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 09 gennaio 2013 alle 19:47
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print