Un gol, due espulsi. L'equazione per l'Inter Primavera è di facile risoluzione: tre punti contro la Juventus, punita da Enoch Owusu al 74' dopo essere rimasta in dieci uomini per il secondo giallo sventolato in direzione di Lorenzo Dellavalle al 50'. L'altro rosso arriva in coda al match, all'indirizzo del tecnico Paolo Montero, il segnale di resa degli ospiti che, in inferiorità numerica, avevano trovato la forza nei minuti di recupero di spaventare i campioni d'Italia come non erano riusciti neanche in 11 vs 11. Alla fine il risultato rispecchia la realtà del campo ed emette una sentenza importante per i nerazzurri: la speranza playoff è ancora viva, il sesto posto occupato proprio dai bianconeri (assieme al Sassuolo) ora dista quattro punti. In attesa dei verdetti delle altre gare della 28esima giornata, la matematica, ancora una volta è alleata della squadra di Cristian Chivu.
RIVIVI IL LIVE DI INTER-JUVE PRIMAVERA 1-0
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario a Interello! L'Inter Primavera si impone 1-0 sulla Juve grazie a un gol di Owusu e continua a sperare nei playoff: ora il sesto posto dista 4 punti, in attesa delle partite che chiuderanno la giornata.
93' - Mancini si lascia cadere in area di rigore, l'arbitro dice che non c'è nulla. Montero non ci sta e si fa cacciare: rosso diretto per l'allenatore della Juve.
93' - Terzo fallo in 2' dell'Inter: corner corto per la Juve.
92' - Finale di sofferenza per l'Inter, che ora dà un'altra possibilità su palla inattiva alla Juve dopo il fallo di Pelamatti.
90' - Zanotti si fa gabbare da Valdesi, che spende il fallo per fermarlo. Intanto sono stati assegnati 4'.
89' - Citi prende il tempo a tutti nell'area piccola, ma alza troppo la mira mandando alto il suo colpo di testa.
88' - Brivido nell'area interista. Cross apparentemente innocuo di Valdesi, Botis interviene con i pugni colpendo un compagno. Per sua fortuna, non c'è nessun bianconero nei paraggi.
88' - Zanotti si immola sul tiro di Nzouango dopo il rinvio difettoso di Pelamatti.
88' - Non molla la Juve, che qui porta a cas un corner.
87' - Parte Esposito... Palla deviata dalla barriera, poi Vinarcik fa prima di Owusu pronto al tap-in.
86' - Mbangula sposta irregolarmente Akinsanmiro a qualche passo dall'area juventina: punizione interessante per l'Inter.
84' - Intervento decisivo di Stankovic, che pulisce l'area da ogni pericolo con un colpo di tacco elegante.
83' - Fontanarosa ha esaurito la benzina, Chivu non perde tempo e manda in campo Pelamatti.
82' - Il cross di Hasa è fuori dalla portata sia di Mancini che di Valdesi. Rimessa dal fondo per l'Inter.
81' - Arriva, invece, il giallo per Fontanarosa. Provvedimento sacrosanto, visto che si è disinteressato completamente del pallone per fermare la ripartenza di Mbangula.
80' - Zanotti, già ammonito, rischia qualcosa pestando il piede a Mancini.
76' - Doppio cambio per Montero: Mbangula e Turco per Anghelé e Maressa.
75' - Qualche problema con la bandierina del corner, gioco fermo per sistemarla.
73' - GOL DELL'INTER, LA SBLOCCA OWUSU! I nerazzurri sfondano sulla destra con Akinsanmiro, il cui cross è una caramella da scartare per Owusu che appoggia di testa nel sacco facendosi largo sul secondo palo sovrastando Maressa. Il quale evidenzia di essere stato spinto irregolarmente dal 30 nerazzurro.
72' - Martini colpito da fuoco amico: pallonata in faccia sul rilancio di Stankovic.
70' - Esposito non arriva per un soffio sull'ottimo suggerimento dalla destra di Sarr. L'Inter prova a fare dalle fasce, in mezzo di spazi ce ne sono davvero pochi.
68' - La Juve, dopo l'inferiorità numerica, ha concessa una sola, vera occasione agli avversari: il tiro di Carboni parato da Vinarcik nei secondi immediatamente successivi all'espulsione di Dellavalle.
67' - Leggermente lungo il traversone di Zanotti verso il secondo palo, Esposito si impegna ma non riesce ad arrivare sulla palla.
65' - La sponda acrobatica di Esposito finisce tra i guantoni di Vinarcik. Il bomber nerazzurro non poteva fare di più per correggere il cross di Martini in area.
64' - Momento di assestamento della partita dopo i cambi e soprattutto l'espulsione di Dellavalle al minuto 50.
62' - Inter ora col 4-3-3, con due velocisti come Sarr e Owusu ai lati di Esposito.
61' - Finisce la partita di Carboni, Chivu manda in campo Sarr. Poi Owusu prende il posto di Curatolo.
58' - Bonetti schiacchia troppo il tiro: palla lontana dalla porta difesa da Botis, oggi ancora inoperoso.
57' - La Juve, pur in inferiorità numerica, non rinuncia ad attaccare. Offensiva un po' confusa, l'Inter riesce a controllare senza grossi affanni.
56' - Carboni incredulo per la decisione dell'arbitro di non assegnare il corner all'Inter. Ha ragione l'argentino, l'ultimo tocco è stato di Citi.
51' - VINARCIK ALZA ANCORA IL MURO! Carboni mette giù dolcemente col mancino in area manda fuori giri il diretto avversario, poi con il piede sordo non riesce a superare il portiere bianconero che si allunga come un gatto sul primo palo.
50' - JUVE IN DIECI, ESPULSO DELLAVALLE! Doppio giallo per il 5 bianconero, autore di un fallo meritevole di provvedimento disciplinare su Fontanarosa.
47' - VINARCIK SALVA LA JUVE! Carboni disegna un corridoio incredibile per Curatolo che, tutto solo davanti alla porta, non ha la prontezza di scavalcare il portiere con uno scavetto ma gli calcia addosso.
46' - Corner per l'Inter. Stankovic mette un cross teso in mezzo, Mancini va a vuoto disorientando Fontanarosa che poteva colpire a rete tutto indisturbato sul secondo palo.
46' - E' dell'Inter il primo pallone della ripresa.
19.01 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Inter-Juve Primavera!
19.00 - Cambio all'intervallo per Montero: Moruzzi lascia il posto a Valdesi.
18.59 - Inter già in campo, si attende l'arrivo della Juve.
-------
18.48 - Succede poco o nulla nel primo tempo di Interello, dove l'Inter Primavera impiega meno di 1' per spaventare i pari età della Juve con Esposito ma nei restanti 44' fatica a vedere la sagoma di Vinarcik. Che, al massimo, osserva senza preoccupazioni le conclusioni di Akinsanmiro e Carboni, sporcandosi le mani solo sul tiro centrale di Curatolo. Botis, dall'altro lato del campo, resta con le braccia conserte per tutto il tempo. Dalle sue parti passa solo un tiro di Maressa ben distante dallo specchio.
45' - Duplice fischio di Bogdan Nicolae Sfira, finisce qui il primo tempo di Inter-Juve Primavera! Zero a zero il parziale dopo 45' in cui i nerazzurri si sono fatti leggermente preferire agli ospiti, mai davvero pericolosi dalle parti di Botis.
44' - Carboni inciampa in area, poi ritrova l'equilibrio, supera Nzouango ma finisce per trascinare il pallone oltre la linea di fondo.
43' - Tiro-cross strano di Carboni, Vinarcik deve trnare sui suoi passi per parare in presa alta
41' - Primo tiro della Juve con Maressa, che però va lontano dal bersaglio grosso. Botis rimane spettatore.
40' - Evidente l'ancata di Nonge ai danni di Fontanarosa che vola mentre stava tentando di colpire di testa la palla: fallo in attacco, si riparte con un calcio di punizione per l'Inter.
38' - Martini spinge via Hasa sulla trequarti juventina: inevitabile il fischio dell'arbitro.
36' - L'Inter pareggia il conto dei gialli: ammonito Zanotti per una scivolata fuori tempo massimo.
35' - Stankovic spara sulla barriera, sfuma un'occasione potenzialmente interessante per l'Inter.
34' - Calcio di punizione ghiotto per l'Inter: lo ha guadagnato Esposito, su ingenuità di Citi che ha affondato il colpo anziché temporeggiare contro l'avversario girato di spalle fuori dall'area di rigore.
32' - Esposito prova la zampata in area! Il bomber nerazzurro fiuta il gol, ma il suo tocco da pochi passi dopo una sponda aerea di un compagno finisce largo.
31' - Dellavalle trattiene vistosamente Curatolo, bravo a prendergli il tempo: azione promettente fermata, giallo inevitabile per lo juventino.
30' - Hasa vince il corpo a corpo con Fontanarosa nella sua area: ottimo ripiegamento difensivo del 10 juventino, che porta a casa un calcio di punizione.
27' - Circola faticosamente il pallone nella metà campo della Juve, che infatti regala il possesso all'Inter.
26' - Moruzzi non riesce a tenere il pallone in campo, si riparte con una rimessa con le mani per l'Inter in zona difensiva.
24' - Giro dalla bandierina per l'Inter, qui protagonista di uno scambio interessante tra Carboni, Esposito e Akinsanmiro.
21' - Troppo soft il sinistro di Curatolo! Il 22 interista carica a testa bassa, arriva ai bordi dell'area juventina poi decide di calciare. Colpo in canna, Vinarcik ringrazia.
20' - La Juve torna a farsi viva nella trequarti nerazzurra: cross lungo di Hasa, lo raccoglie sull'altro lato Nonge prima di far carambolare la palla sulla gamba di Zanotti per il corner.
18' - Azione insistita dell'Inter, Carboni non trova varchi nella difesa juventina e decide di far sgorgare la palla sulla sinistra, dove arriva Fontanarosa con un cross sbilenco che finisce fuori.
16' - Superato il quarto d'ora a Interello: fin qui meglio l'Inter, la squadra che tra le due sta provando a fare gioco e che ha creato 2-3 situazioni pericolose.
15' - Nel nulla il lancio lungolinea di Zanotti: palla regalata alla Juve dall'interista.
15' - Gara spezzettata in questa fase, tanti gli interventi dell'arbitro.
13' - Carboni è troppo irruento nel contrasto con Moruzzi: fischio contro l'ex Catania.
11' - Primo squillo di Carboni! L'argentino riesce a sgusciare via a tre marcatori prima di calciare da posizione defilata all'ingresso dell'area di rigore. La palla sbatte sull'esterno della rete, con Vinarcik in totale controllo della situazione.
10' - Pessimo rilancio di Botis, per fortuna dell'Inter Bonetti non riesce ad approfittarne. Recuperano palla i padroni di casa, che guadagnano metri grazie alla punizione procurata da Esposito a centrocampo.
9' - La Juve prova a minacciare l'Inter ancora su palla inattiva: sbroglia la situazione Stankovic, il più reattivo ad arrivare sul cross di Hasa.
7' - AKINSANMIRO! Curatolo ed Esposito provano a sfondare centralmente, la difesa juventina allontana così così la palla che finisce sul destro del nigeriano, il cui tiro finisce largo.
6' - Matjaz allontana di testa anche il cross di Hasa, alla fine è Zanotti a portare il raddoppio decisivo che permetterà all'Inter di ripartire dalla rimessa da fondo campo di Botis.
5' - Si fa vedere anche la Juve in attacco: primo corner conquistato dagli ospiti dopo la chiusura di Matjaz.
3' - Fallo in attacco di Curatolo. Vinarcik interviene in presa sicura sul traversone calibrato in area da Stankovic, poi perde la palla a causa della 'carica' subita dall'attaccante nerazzurro.
2' - Moruzzi in ritardo su Caroni: punizione vicino alla bandierina del corner per l'Inter.
1' - ESPOSITO A UN PASSO DAL GOL! Zanotti crossa dalla trequarti nel cuore dell'area juventina, Esposito si arrampica sul suo diretto marcatore ma frusta troppo la palla di testa mandando fuori di poco.
1' - E' la Juve Primavera, oggi in divisa classica bianconera e pantaloncini bianchi, a dare il primo giro al pallone del match. L'Inter veste il nerazzurro.
18.01 - Fischio d'inizio, comincia in questo momento Inter-Juve Primavera!
17.59 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
17.59 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo del 'Konami Youth Development Centre di Milano' preceduti dalla terna arbitrale.
17.55 - Zero a zero tra Roma e Frosinone nella seconda gara del 28esimo turno che si è aperto alle 14 con la vittoria di misura sul Cesena della Fiorentina. ora seconda da sola in attesa del risultato del Torino che domani ospiterà il Lecce capolista.
17.50 - Dirige l'incontro l'arbitro Bodgan Nicolae Sfira di Pordenone, i suoi assistenti sono Marco Belsanti e Alessandro Parisi, entrambi di Bari.
17.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Juve Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
17.40 - Periodo complesso dal punto di vista dei risultati per i bianconeri, capaci di battere il solo Cesena, maglia nera della classifica, nelle ultime 7 partite: i ragazzi di Montero prima del 3-1 rifilata ai romagnoli sei giorni fa avevano messo assieme 3 pari (vs Atalanta, Verona e Bologna) più due ko (Samp e Cagliari).
17.35 - Come detto nella presentazione, l'Inter ha 7 lunghezze di svantaggio dalla zona playoff trovandosi all'undicesimo posto con 36 punti conquistati in 27 giornate, tre dei quali sono arrivati contro il Frosinone sabato scorso.
17.30 - Montero schiera i suoi con un 4-4-2 che prevede Anghelè e Mancini in attacco. In mezzo al campo spazio alla fantasia di Hasa, MVP e autore di un gol nel match d'andata che terminò 1-1.
17.25 - A due mesi di distanza dall'ultima volta, Chivu ritrova i due big Valentin Carboni e Mattia Zanotti, ormai aggregati in pianta stabile in prima squadra. Innesti di lusso che vanno a sommarsi al rientro di Fontanarosa, recuperato al 100% per guidare la linea a difensiva a 4 davanti a Botis che include Matjaz e Kassama. In mezzo solo conferme: c'è anche Martini, match winner col Frosinone a completare il trio con Stankovic e Akinsanmiro. Davanti Curatolo, in gol sabato, fa coppia col capocannoniere nerazzurro Esposito.
17.20 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER (4-3-3): 1 Botis; 2 Zanotti, 15 Kassama, 5 Matjaz, 3 Fontanarosa; 45 Akinsanmiro, 4 Stankovic, 7 Martini; 10 Carboni, 23 Esposito, 22 Curatolo. A disposizione: 32 Zamarian, 41 Tommasi, 8 Grygar, 13 Stabile, 16 Di Maggio, 18 Sarr, 24 Andersen, 25 Biral, 26 Nezirevic, 27 Dervishi, 28 Stante, 30 Owusu, 33 Pelamatti, 35 Zefi, 38 Pozzi. Allenatore: Cristian Chivu.
JUVENTUS (3-5-2): 12 Vinarcik; 5 Dellavalle, 24 Citi, 32 Nzouango; 29 Maressa, 10 Hasa, 50 Bonetti, 22 Nonge, 27 Moruzzi; 21 Anghelè, 31 Mancini. A disposizione: 38 Fuscaldo, 2 Valdesi, 6 Doratiotto, 11 Mbangula, 13 Turco, 14 Srdoc, 16 Ripani, 43 Bassino, 46 Biliboc, 48 Finocchiaro. Allenatore: Paolo Montero.
17.15 - Meno sette. Sono i turni che mancano alla fine della stagione regolare, ma anche i punti che separano l'Inter Primavera dal sesto posto, l'ultimo che regala l'accesso ai playoff. Occupato in questo momento dalla Juventus, curiosamente l'avversario di giornata dei campioni d'Italia, probabilmente all'ultima chiamata utile per riaprire il discorso circa la loro presenza alle fasi finali scudetto. Dal 'Konami Youth Development Centre di Milano', benvenuti a Inter-Juve Primavera, 28esimo turno del campionato di categoria (fischio d'inizio alle ore 18).
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 23:30 Arzignano, Togni: "Importante fare punti contro squadre insidiose come l'Inter U23"
- 23:15 Manfredi, sindaco Napoli: "La stima del valore del Maradona sarà fatta. San Siro il riferimento"
- 23:00 Andres a ITV: "Le grandi squadre si vedono in queste partite. La Coppa Italia è un obiettivo"
- 22:46 Serie A, Scamacca trascina l'Atalanta: Cagliari piegato 2-1
- 22:32 Bugeja a ITV: "Ultimi mesi non facili, ma che bello rientrare così! Ora testa alla prossima"
- 22:18 Francia, chi sarà l'erede di Deschamps? Il pres. della FFF mantiene la suspence: "Prima i Mondiali"
- 22:04 Genoa-Inter, fattore cross particolarmente incisivo: il dato su Martin e Dimarco
- 21:50 Buffon dal palco di Atreju invoca l'Italia ai Mondiali: "Dobbiamo andarci, porterebbe magia nel Paese"
- 21:36 Tacchinardi elogia Lautaro: "È un grande leader, importante avere in campo uno con quel carisma"
- 21:22 Capozucca sulla lotta scudetto: "Inter forte, ma il Milan ha un grande allenatore e un possibile vantaggio"
- 21:08 Focus sul Genoa: De Rossi ha cambiato la mentalità e i risultati si vedono. 11 punti nelle ultime cinque partite
- 20:54 Genoa-Inter, De Rossi contro Chivu. Candela: "Spero vinca Daniele, vi dico perché. Cristian sta facendo un grande lavoro"
- 20:40 Cagliari, il ds Angelozzi si sbilancia: "Palestra è il più forte laterale in Europa". E Su Caprile...
- 20:25 fcinDumfries sogna la Premier, l'Inter si cautela. Piace Palestra ma si tiene d'occhio un vecchio pallino
- 20:11 Sky - Genoa-Inter, Dimarco riposa? In avanti ballottaggio Esposito-Bonny: la probabile formazione
- 19:57 Incredibile al Tardini, 9 contro 11: la Lazio segna nel finale e batte il Parma
- 19:43 Petrucci conferma: "Per NBA Europe a Milano si muovono molte cose, magari intorno a Inter e Milan"
- 19:28 Wirtz, oltre la sceneggiata di San Siro poco e niente col Liverpool. E Hamann lo stronca: "Impatto nullo"
- 19:14 GdS - Genoa-Inter, lo strano derby di Carboni. A gennaio da altri nerazzurri? C'è il Pisa di Gilardino
- 19:00 Arsenal tra Premier e Champions, Arteta parla di Gyokeres: "Sta iniziando a trovare il ritmo"
- 18:46 Dall'Inter al Brighton, seconda vittoria di fila per il Liverpool. E Salah torna in campo: standing ovation di Anfield e assist
- 18:31 Marchetti: "L'Inter lavora per giugno, ma magari vedrà delle opportunità visti i problemi di Dumfries"
- 18:18 Exor respinge l'offerta di Tether per la Juventus. Spalletti: "Ora sta a noi onorare il passato"
- 18:04 Sky - Inter partita alla volta di Genova. Darmian verso il rientro: nel mirino la Supercoppa
- 17:50 fcinIl Lecce batte il Pisa sotto gli occhi di un osservatore nerazzurro. Due giovani nel mirino
- 17:35 Viviano: "Il rigore per il Liverpool la morte del calcio. Anche un arbitro importante lo ha definito follia"
- 17:21 Inter U16 tra le otto partecipanti della Messi Cup. La Pulga incontra i nerazzurrini di Dellafiore
- 17:11 L'Inter domina il derby femminile, Piovani: "Abbiamo dato un segnale importante al campionato"
- 17:03 Dopo tre ko di fila, il Torino torna a esultare: una rete di Vlasic piega la Cremonese
- 16:56 Bugeja entra e spacca il derby col Milan: hat trick della maltese e 5-1 finale, la Milano femminile è nerazzurra
- 16:50 Caressa: "Palestra è un giocatore da grande squadra, perché è al Cagliari? In Italia si compra..."
- 16:35 Scaroni: "Il nuovo San Siro avrà un effetto spettacolare e garantirà ricavi doppi. Scudetto? Mi piace pensarci"
- 16:21 Docufilm sulla Tercera dell'Argentina. Il racconto di Lautaro sul rigore decisivo contro l'Olanda
- 16:06 Como, Fabregas: "La partita di San Siro ha lasciato tanto. Ho rivisto Inter-Liverpool e..."
- 15:53 videoU20, Carbone: "Secondo tempo d'altissimo livello, è un orgoglio portare in giro per l'Italia i colori dell'Inter"
- 15:39 Primavera - Inter-Cagliari, gli Up&Down: Moressa, doppietta decisiva. Ottima prova di Zarate, che errore per Slatina
- 15:24 Qui Genoa - De Rossi studia l'undici anti-Inter: conferma per Otoa, ancora out Ostigard
- 15:10 La Juventus punta Frattesi per gennaio. Con un possibile intreccio: all'Inter piace Khephren Thuram
- 14:55 Milan Women, Bakker: "Derby di Milano è più di una semplice partita, è una gara speciale"
- 14:40 Il derby femminile alle 15: le formazioni ufficiali di Milan-Inter. Magull e Detruyer alle spalle di Wullaert
- 14:40 Primavera - Tre gol in dieci minuti a inizio ripresa fanno volare l'Inter: i nerazzurri battono il Cagliari 4-3
- 14:25 Milan, Allegri: "Vi spiego perché Inter e Napoli sono favorite per il titolo. Noi vogliamo tornare in Champions"
- 14:14 Chivu: "All'Inter troppe etichette, la realtà del campo è diversa. La nostra sin qui è una grande stagione"
- 14:10 Da Zanetti a Chivu fino a Bisseck e i Primavera: tutta l'Inter augura buon Natale ai bambini delle pediatrie
- 13:55 fcinUn figlio d'arte e il pupillo di De Rossi: l'Inter punta due giovani talenti per la Under 23
- 13:40 City, Bernardo Silva: "Partita che vorrei rivivere? Facile: la finale di Champions con l'Inter"
- 13:25 Ancora Slot su Salah: "La sua esclusione con l'Inter scelta di club condivisa. Ma non ho ragioni per non volerlo"
- 13:10 Liverpool, Kerkez: "Inter squadra difficile da affrontare, batterli è stato importante per la fiducia"
- 12:54 Sky - Inter, partenza in pullman per Genova dopo la conferenza di Chivu. Il programma
- 12:39 Icardi attacca la stampa, Ozbek dalla sua parte: "Vogliono affondare il Galatasaray. Mauro figura iconica del club"
- 12:25 Genoa, Vasquez: "L'Inter arriverà arrabbiata dopo il Liverpool, ma sognare è gratis". Poi incensa Lautaro
- 12:10 Vaccino antinfluenzale a Marassi prima di Genoa-Inter: l'appuntamento domenica dalle 14 alle 17
- 12:07 Lo Monaco: "Scudetto, Napoli leggermente favorito davanti al Milan. Inter e Roma daranno fastidio"
- 11:55 Sky - Scelte obbligate in difesa e sulla corsia destra per Chivu. Zielinski al posto di Calha
- 11:38 Rosella Sensi: "Mio padre prese Chivu, io l'ho ceduto a Moratti: voleva fortemente l'Inter. Lo stimo ma domani tifo per De Rossi"
- 11:24 Schwoch: "Scudetto, il Milan ha un allenatore abituato a vincere. Sull'Inter..."
- 11:10 CdS - Inter, non solo Vicario: ecco perché Atubolu piace più di Caprile e Suzuki. E la clausola è un'occasione
- 10:55 TS - Dumfries, settimana prossima il punto sulle sue condizioni: l'Inter penserà a sostituirlo solo in un caso
- 10:40 TS - Nove giorni per cancellare il Liverpool. E col Genoa Chivu cambia mezza Inter: dubbio Bastoni
- 10:25 Serie A in chiaro, Simonelli apre: "Vedremo col prossimo bando. Già nell'ultimo l'opzione c'era"
- 10:10 GdS - Thuram cambia look e 'sfida' Bonny: ballottaggio aperto per Genova
- 09:56 CdS - Inter in ansia per Dumfries: cosa filtra sull'intervento. Darmian verso il rientro, conferme su Palestra
- 09:42 CdS - Da compagni e vicini di casa ad avversari: Chivu ritrova l'amico De Rossi. Tra i due c'è stima
- 09:28 GdS - In agenda nuovi controlli per Dumfries: l'Inter ha una speranza, ma prepara una soluzione-tampone
- 09:14 CdS - Genoa-Inter, salgono le quotazioni di Esposito e Zielinski. A destra Diouf spera in un'altra chance
- 09:00 Pagliuca: "Vicario buonissimo portiere, ma non so se sia da Inter". Poi difende Sommer: "Lo considero una certezza"
- 08:45 GdS - Frattesi, futuro in bilico: con la sua cessione ci sarà nuovo ingresso (non per forza a centrocampo). Il punto
- 08:30 GdS - Martinez potrebbe non essere condannato per omicidio stradale: il motivo. In estate la decisione dell'Inter
- 08:15 GdS - Vicario vuole l'Inter: è in pole per il dopo-Sommer. La strategia nerazzurra e le cifre dell'affare
- 00:00 La farsa di San Siro


