Un gol, due espulsi. L'equazione per l'Inter Primavera è di facile risoluzione: tre punti contro la Juventus, punita da Enoch Owusu al 74' dopo essere rimasta in dieci uomini per il secondo giallo sventolato in direzione di Lorenzo Dellavalle al 50'. L'altro rosso arriva in coda al match, all'indirizzo del tecnico Paolo Montero, il segnale di resa degli ospiti che, in inferiorità numerica, avevano trovato la forza nei minuti di recupero di spaventare i campioni d'Italia come non erano riusciti neanche in 11 vs 11. Alla fine il risultato rispecchia la realtà del campo ed emette una sentenza importante per i nerazzurri: la speranza playoff è ancora viva, il sesto posto occupato proprio dai bianconeri (assieme al Sassuolo) ora dista quattro punti. In attesa dei verdetti delle altre gare della 28esima giornata, la matematica, ancora una volta è alleata della squadra di Cristian Chivu.
RIVIVI IL LIVE DI INTER-JUVE PRIMAVERA 1-0
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario a Interello! L'Inter Primavera si impone 1-0 sulla Juve grazie a un gol di Owusu e continua a sperare nei playoff: ora il sesto posto dista 4 punti, in attesa delle partite che chiuderanno la giornata.
93' - Mancini si lascia cadere in area di rigore, l'arbitro dice che non c'è nulla. Montero non ci sta e si fa cacciare: rosso diretto per l'allenatore della Juve.
93' - Terzo fallo in 2' dell'Inter: corner corto per la Juve.
92' - Finale di sofferenza per l'Inter, che ora dà un'altra possibilità su palla inattiva alla Juve dopo il fallo di Pelamatti.
90' - Zanotti si fa gabbare da Valdesi, che spende il fallo per fermarlo. Intanto sono stati assegnati 4'.
89' - Citi prende il tempo a tutti nell'area piccola, ma alza troppo la mira mandando alto il suo colpo di testa.
88' - Brivido nell'area interista. Cross apparentemente innocuo di Valdesi, Botis interviene con i pugni colpendo un compagno. Per sua fortuna, non c'è nessun bianconero nei paraggi.
88' - Zanotti si immola sul tiro di Nzouango dopo il rinvio difettoso di Pelamatti.
88' - Non molla la Juve, che qui porta a cas un corner.
87' - Parte Esposito... Palla deviata dalla barriera, poi Vinarcik fa prima di Owusu pronto al tap-in.
86' - Mbangula sposta irregolarmente Akinsanmiro a qualche passo dall'area juventina: punizione interessante per l'Inter.
84' - Intervento decisivo di Stankovic, che pulisce l'area da ogni pericolo con un colpo di tacco elegante.
83' - Fontanarosa ha esaurito la benzina, Chivu non perde tempo e manda in campo Pelamatti.
82' - Il cross di Hasa è fuori dalla portata sia di Mancini che di Valdesi. Rimessa dal fondo per l'Inter.
81' - Arriva, invece, il giallo per Fontanarosa. Provvedimento sacrosanto, visto che si è disinteressato completamente del pallone per fermare la ripartenza di Mbangula.
80' - Zanotti, già ammonito, rischia qualcosa pestando il piede a Mancini.
76' - Doppio cambio per Montero: Mbangula e Turco per Anghelé e Maressa.
75' - Qualche problema con la bandierina del corner, gioco fermo per sistemarla.
73' - GOL DELL'INTER, LA SBLOCCA OWUSU! I nerazzurri sfondano sulla destra con Akinsanmiro, il cui cross è una caramella da scartare per Owusu che appoggia di testa nel sacco facendosi largo sul secondo palo sovrastando Maressa. Il quale evidenzia di essere stato spinto irregolarmente dal 30 nerazzurro.
72' - Martini colpito da fuoco amico: pallonata in faccia sul rilancio di Stankovic.
70' - Esposito non arriva per un soffio sull'ottimo suggerimento dalla destra di Sarr. L'Inter prova a fare dalle fasce, in mezzo di spazi ce ne sono davvero pochi.
68' - La Juve, dopo l'inferiorità numerica, ha concessa una sola, vera occasione agli avversari: il tiro di Carboni parato da Vinarcik nei secondi immediatamente successivi all'espulsione di Dellavalle.
67' - Leggermente lungo il traversone di Zanotti verso il secondo palo, Esposito si impegna ma non riesce ad arrivare sulla palla.
65' - La sponda acrobatica di Esposito finisce tra i guantoni di Vinarcik. Il bomber nerazzurro non poteva fare di più per correggere il cross di Martini in area.
64' - Momento di assestamento della partita dopo i cambi e soprattutto l'espulsione di Dellavalle al minuto 50.
62' - Inter ora col 4-3-3, con due velocisti come Sarr e Owusu ai lati di Esposito.
61' - Finisce la partita di Carboni, Chivu manda in campo Sarr. Poi Owusu prende il posto di Curatolo.
58' - Bonetti schiacchia troppo il tiro: palla lontana dalla porta difesa da Botis, oggi ancora inoperoso.
57' - La Juve, pur in inferiorità numerica, non rinuncia ad attaccare. Offensiva un po' confusa, l'Inter riesce a controllare senza grossi affanni.
56' - Carboni incredulo per la decisione dell'arbitro di non assegnare il corner all'Inter. Ha ragione l'argentino, l'ultimo tocco è stato di Citi.
51' - VINARCIK ALZA ANCORA IL MURO! Carboni mette giù dolcemente col mancino in area manda fuori giri il diretto avversario, poi con il piede sordo non riesce a superare il portiere bianconero che si allunga come un gatto sul primo palo.
50' - JUVE IN DIECI, ESPULSO DELLAVALLE! Doppio giallo per il 5 bianconero, autore di un fallo meritevole di provvedimento disciplinare su Fontanarosa.
47' - VINARCIK SALVA LA JUVE! Carboni disegna un corridoio incredibile per Curatolo che, tutto solo davanti alla porta, non ha la prontezza di scavalcare il portiere con uno scavetto ma gli calcia addosso.
46' - Corner per l'Inter. Stankovic mette un cross teso in mezzo, Mancini va a vuoto disorientando Fontanarosa che poteva colpire a rete tutto indisturbato sul secondo palo.
46' - E' dell'Inter il primo pallone della ripresa.
19.01 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Inter-Juve Primavera!
19.00 - Cambio all'intervallo per Montero: Moruzzi lascia il posto a Valdesi.
18.59 - Inter già in campo, si attende l'arrivo della Juve.
-------
18.48 - Succede poco o nulla nel primo tempo di Interello, dove l'Inter Primavera impiega meno di 1' per spaventare i pari età della Juve con Esposito ma nei restanti 44' fatica a vedere la sagoma di Vinarcik. Che, al massimo, osserva senza preoccupazioni le conclusioni di Akinsanmiro e Carboni, sporcandosi le mani solo sul tiro centrale di Curatolo. Botis, dall'altro lato del campo, resta con le braccia conserte per tutto il tempo. Dalle sue parti passa solo un tiro di Maressa ben distante dallo specchio.
45' - Duplice fischio di Bogdan Nicolae Sfira, finisce qui il primo tempo di Inter-Juve Primavera! Zero a zero il parziale dopo 45' in cui i nerazzurri si sono fatti leggermente preferire agli ospiti, mai davvero pericolosi dalle parti di Botis.
44' - Carboni inciampa in area, poi ritrova l'equilibrio, supera Nzouango ma finisce per trascinare il pallone oltre la linea di fondo.
43' - Tiro-cross strano di Carboni, Vinarcik deve trnare sui suoi passi per parare in presa alta
41' - Primo tiro della Juve con Maressa, che però va lontano dal bersaglio grosso. Botis rimane spettatore.
40' - Evidente l'ancata di Nonge ai danni di Fontanarosa che vola mentre stava tentando di colpire di testa la palla: fallo in attacco, si riparte con un calcio di punizione per l'Inter.
38' - Martini spinge via Hasa sulla trequarti juventina: inevitabile il fischio dell'arbitro.
36' - L'Inter pareggia il conto dei gialli: ammonito Zanotti per una scivolata fuori tempo massimo.
35' - Stankovic spara sulla barriera, sfuma un'occasione potenzialmente interessante per l'Inter.
34' - Calcio di punizione ghiotto per l'Inter: lo ha guadagnato Esposito, su ingenuità di Citi che ha affondato il colpo anziché temporeggiare contro l'avversario girato di spalle fuori dall'area di rigore.
32' - Esposito prova la zampata in area! Il bomber nerazzurro fiuta il gol, ma il suo tocco da pochi passi dopo una sponda aerea di un compagno finisce largo.
31' - Dellavalle trattiene vistosamente Curatolo, bravo a prendergli il tempo: azione promettente fermata, giallo inevitabile per lo juventino.
30' - Hasa vince il corpo a corpo con Fontanarosa nella sua area: ottimo ripiegamento difensivo del 10 juventino, che porta a casa un calcio di punizione.
27' - Circola faticosamente il pallone nella metà campo della Juve, che infatti regala il possesso all'Inter.
26' - Moruzzi non riesce a tenere il pallone in campo, si riparte con una rimessa con le mani per l'Inter in zona difensiva.
24' - Giro dalla bandierina per l'Inter, qui protagonista di uno scambio interessante tra Carboni, Esposito e Akinsanmiro.
21' - Troppo soft il sinistro di Curatolo! Il 22 interista carica a testa bassa, arriva ai bordi dell'area juventina poi decide di calciare. Colpo in canna, Vinarcik ringrazia.
20' - La Juve torna a farsi viva nella trequarti nerazzurra: cross lungo di Hasa, lo raccoglie sull'altro lato Nonge prima di far carambolare la palla sulla gamba di Zanotti per il corner.
18' - Azione insistita dell'Inter, Carboni non trova varchi nella difesa juventina e decide di far sgorgare la palla sulla sinistra, dove arriva Fontanarosa con un cross sbilenco che finisce fuori.
16' - Superato il quarto d'ora a Interello: fin qui meglio l'Inter, la squadra che tra le due sta provando a fare gioco e che ha creato 2-3 situazioni pericolose.
15' - Nel nulla il lancio lungolinea di Zanotti: palla regalata alla Juve dall'interista.
15' - Gara spezzettata in questa fase, tanti gli interventi dell'arbitro.
13' - Carboni è troppo irruento nel contrasto con Moruzzi: fischio contro l'ex Catania.
11' - Primo squillo di Carboni! L'argentino riesce a sgusciare via a tre marcatori prima di calciare da posizione defilata all'ingresso dell'area di rigore. La palla sbatte sull'esterno della rete, con Vinarcik in totale controllo della situazione.
10' - Pessimo rilancio di Botis, per fortuna dell'Inter Bonetti non riesce ad approfittarne. Recuperano palla i padroni di casa, che guadagnano metri grazie alla punizione procurata da Esposito a centrocampo.
9' - La Juve prova a minacciare l'Inter ancora su palla inattiva: sbroglia la situazione Stankovic, il più reattivo ad arrivare sul cross di Hasa.
7' - AKINSANMIRO! Curatolo ed Esposito provano a sfondare centralmente, la difesa juventina allontana così così la palla che finisce sul destro del nigeriano, il cui tiro finisce largo.
6' - Matjaz allontana di testa anche il cross di Hasa, alla fine è Zanotti a portare il raddoppio decisivo che permetterà all'Inter di ripartire dalla rimessa da fondo campo di Botis.
5' - Si fa vedere anche la Juve in attacco: primo corner conquistato dagli ospiti dopo la chiusura di Matjaz.
3' - Fallo in attacco di Curatolo. Vinarcik interviene in presa sicura sul traversone calibrato in area da Stankovic, poi perde la palla a causa della 'carica' subita dall'attaccante nerazzurro.
2' - Moruzzi in ritardo su Caroni: punizione vicino alla bandierina del corner per l'Inter.
1' - ESPOSITO A UN PASSO DAL GOL! Zanotti crossa dalla trequarti nel cuore dell'area juventina, Esposito si arrampica sul suo diretto marcatore ma frusta troppo la palla di testa mandando fuori di poco.
1' - E' la Juve Primavera, oggi in divisa classica bianconera e pantaloncini bianchi, a dare il primo giro al pallone del match. L'Inter veste il nerazzurro.
18.01 - Fischio d'inizio, comincia in questo momento Inter-Juve Primavera!
17.59 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
17.59 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo del 'Konami Youth Development Centre di Milano' preceduti dalla terna arbitrale.
17.55 - Zero a zero tra Roma e Frosinone nella seconda gara del 28esimo turno che si è aperto alle 14 con la vittoria di misura sul Cesena della Fiorentina. ora seconda da sola in attesa del risultato del Torino che domani ospiterà il Lecce capolista.
17.50 - Dirige l'incontro l'arbitro Bodgan Nicolae Sfira di Pordenone, i suoi assistenti sono Marco Belsanti e Alessandro Parisi, entrambi di Bari.
17.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Juve Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
17.40 - Periodo complesso dal punto di vista dei risultati per i bianconeri, capaci di battere il solo Cesena, maglia nera della classifica, nelle ultime 7 partite: i ragazzi di Montero prima del 3-1 rifilata ai romagnoli sei giorni fa avevano messo assieme 3 pari (vs Atalanta, Verona e Bologna) più due ko (Samp e Cagliari).
17.35 - Come detto nella presentazione, l'Inter ha 7 lunghezze di svantaggio dalla zona playoff trovandosi all'undicesimo posto con 36 punti conquistati in 27 giornate, tre dei quali sono arrivati contro il Frosinone sabato scorso.
17.30 - Montero schiera i suoi con un 4-4-2 che prevede Anghelè e Mancini in attacco. In mezzo al campo spazio alla fantasia di Hasa, MVP e autore di un gol nel match d'andata che terminò 1-1.
17.25 - A due mesi di distanza dall'ultima volta, Chivu ritrova i due big Valentin Carboni e Mattia Zanotti, ormai aggregati in pianta stabile in prima squadra. Innesti di lusso che vanno a sommarsi al rientro di Fontanarosa, recuperato al 100% per guidare la linea a difensiva a 4 davanti a Botis che include Matjaz e Kassama. In mezzo solo conferme: c'è anche Martini, match winner col Frosinone a completare il trio con Stankovic e Akinsanmiro. Davanti Curatolo, in gol sabato, fa coppia col capocannoniere nerazzurro Esposito.
17.20 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER (4-3-3): 1 Botis; 2 Zanotti, 15 Kassama, 5 Matjaz, 3 Fontanarosa; 45 Akinsanmiro, 4 Stankovic, 7 Martini; 10 Carboni, 23 Esposito, 22 Curatolo. A disposizione: 32 Zamarian, 41 Tommasi, 8 Grygar, 13 Stabile, 16 Di Maggio, 18 Sarr, 24 Andersen, 25 Biral, 26 Nezirevic, 27 Dervishi, 28 Stante, 30 Owusu, 33 Pelamatti, 35 Zefi, 38 Pozzi. Allenatore: Cristian Chivu.
JUVENTUS (3-5-2): 12 Vinarcik; 5 Dellavalle, 24 Citi, 32 Nzouango; 29 Maressa, 10 Hasa, 50 Bonetti, 22 Nonge, 27 Moruzzi; 21 Anghelè, 31 Mancini. A disposizione: 38 Fuscaldo, 2 Valdesi, 6 Doratiotto, 11 Mbangula, 13 Turco, 14 Srdoc, 16 Ripani, 43 Bassino, 46 Biliboc, 48 Finocchiaro. Allenatore: Paolo Montero.
17.15 - Meno sette. Sono i turni che mancano alla fine della stagione regolare, ma anche i punti che separano l'Inter Primavera dal sesto posto, l'ultimo che regala l'accesso ai playoff. Occupato in questo momento dalla Juventus, curiosamente l'avversario di giornata dei campioni d'Italia, probabilmente all'ultima chiamata utile per riaprire il discorso circa la loro presenza alle fasi finali scudetto. Dal 'Konami Youth Development Centre di Milano', benvenuti a Inter-Juve Primavera, 28esimo turno del campionato di categoria (fischio d'inizio alle ore 18).
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 23:35 Zenga: "Perché l'Inter ha riportato a casa Pio Esposito senza dargli spazio?". Poi dice la sua su Sommer
- 23:20 Qui Lecco - Domani la sfida contro l'Inter U23: Federico Valente ne convoca 23
- 23:06 L'assist di Abodi per il nuovo San Siro: "Si sente l'esigenza. Rispetto per il passato ma anche per il futuro"
- 22:52 Napoli a punteggio pieno: Hojlund segna all'esordio, tris roboante alla Fiorentina
- 22:38 Novara, Ranieri: "Seconde squadre grande opportunità. Inter U23 ha iniziato bene, sarà protagonista"
- 22:24 Slavia Praga, Prekop: "Non vedo l'ora di sentire l'inno della Champions. Magari farò un gol"
- 22:10 Inter Primavera, Carbone: "Non è il risultato che volevamo, ora testa ed energie ad Amsterdam"
- 21:57 La Serie A si espande nel continente asiatico: tutti i match in diretta su Youtube per 9 Paesi
- 21:43 Verona, Zanetti: "Gagliardini può essere subito fondamentale. Sostituirà Duda, mi ha dimostrato di poterlo fare"
- 21:30 videoJuventus-Inter 4-3, Tramontana: "Brutta botta. I soliti errori, va tutto male. Non so che scossa si possa dare"
- 21:29 Juventus-Inter, la moviola - Colombo risparmia un paio di gialli, ma gestisce bene
- 21:14 L'Ajax si prepara all'Inter con una vittoria senza affanni: 3-1 allo Zwolle, in gol anche Klaassen
- 21:11 Carlos Augusto in conferenza: "Siamo a inizio stagione, possiamo ancora fare una grande annata"
- 21:10 Chivu in conferenza: "La finale di Champions non c'entra, resto fiducioso. Thuram? Basta polemiche"
- 21:05 Juventus, Adzic in conferenza: “Il gol? Un sogno. Voglio stare coi piedi per terra e allenarmi bene"
- 21:00 Bastoni a ITV: "Ricordo poche prestazioni così in casa della Juve, mi porto a casa l'atteggiamento"
- 21:00 Juventus, Tudor in conferenza: “Adzic è andato forte in allenamento e l’ho voluto mettere dentro. Grande vittoria contro una grande squadra”
- 20:53 Bastoni a DAZN: "Meritavamo di più, ma da un lato forse è meglio che queste batoste le prendiamo all'inizio"
- 20:49 Chivu a ITV: "Mi prendo la prestazione. Contento per Calhanoglu, ha superato alcuni momenti"
- 20:40 Chivu a DAZN: "Grande prestazione, purtroppo non abbiamo capito alcuni momenti: c'è rammarico. Calhanoglu..."
- 20:30 Juve, Tudor a DAZN: "L'Inter ha qualità di livello mondiale. Non so se la vittoria è meritata, più giusto un pari"
- 20:22 Juve, Yildiz a DAZN: "Abbiamo fatto una grande partita. Obiettivi? Pensiamo a una partita alla volta"
- 20:22 Juve, Adzic a DAZN: "Per me è un sogno fare un gol così importante. Lottiamo per lo scudetto"
- 20:15 Juve, K. Thuram a DAZN: "L'Inter è una grande squadra, era difficile. Ecco cosa mi ha detto Marcus dopo il gol"
- 20:05 Juventus-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 20:01 Un ottovolante di illusioni: l'Inter reagisce, mette all'angolo la Juve ma Adzic al 91esimo firma il clamoroso 4-3
- 20:00 liveIl POST PARTITA di JUVENTUS-INTER: ANALISI, COMMENTI e PAGELLE
- 19:59 Juventus-Inter, le pagelle - Lautaro anonimo, Barella sbaglia troppo. Thuram premiato
- 19:55 Juve-Inter, full time - L'Allianz Stadium è un poligono di tiro: Adzic cancella un 'pari fraterno' al 91', altro ko per Chivu
- 17:47 Marotta: "Non dimentico la Juve, ma oggi amo l'Inter. Punto su Sucic e Pio Esposito. Inizio difficoltoso, ora..."
- 17:37 Juve, K. Thuram a DAZN: "Ecco cosa pensa Marcus di me. Tudor non ci ha parlato solo di lui, ma di tutta l'Inter"
- 17:37 Thuram a DAZN: "La sfida con mio fratello? Siamo abituati. Oggi partita seria tra Inter e Juve, vogliamo vincere"
- 17:30 Matri: "Juve con l'attacco migliore, Inter la squadra più forte per individualità"
- 17:27 Rocchi: "La pressione sugli arbitri è a mille in certe partite, con la Refcam cambia poco"
- 17:20 Juve, Chiellini a DAZN: "Queste sono le partite per cui uno gioca. Vlahovic? È carico e sta bene"
- 17:15 Ulivieri: "Chivu una scommessa per l'Inter? No, una scelta ponderata e indovinata"
- 17:10 M. Thuram a ITV: "Ho sempre voglia di vincere quando metto la maglia dell'Inter, poi oggi ho contro mio fratello..."
- 17:05 Iuliano: "L'Inter ha qualche pressione in più della Juventus, ma non credo ad una crisi dei ragazzi di Chivu"
- 17:01 Serie A, la terza giornata si apre con la vittoria del Cagliari sul Parma: finisce 2-0 all'Unipol Domus
- 16:46 Arsenal senza pietà, Nottingham Forest travolto 3-0. Zubimendi si scatena con una doppietta
- 16:32 Primo raduno per gli arbitri a Coverciano, Rocchi: "L'obiettivo è una filosofia di arbitraggio uguale per tutti"
- 16:17 OM, Pavard esulta dopo il gol all'esordio: "Prima da sogno al Vélodrome, che emozione unica"
- 16:03 Ambrosini: "Derby d'Italia, dall'Inter mi aspetto una reazione dopo il ko con l'Udinese. Scudetto? Anno particolare"
- 15:50 OM, De Zerbi: "Pavard giocatore forte e intelligente. Il cambio? Solo crampi"
- 15:35 Zenga scettico: "L'Inter ha scelto Chivu, ma cambiando troppo poco. Bonny ed Esposito livello eccelso"
- 15:20 Inter-Parma, Up&Down - Nenna ha la corazza d'acciaio. A Della Mora serve il soccorso ACI
- 15:06 CF - Finale di Champions, il Metropolitano di Madrid preferito a San Siro: la stima di quanto perderà Milano
- 15:00 Inter Under 20 da registrare, il Parma esce indenne dal Konami Centre: termina 0-0 un match dai due volti
- 14:52 Ferrara: "Derby d'Italia difficile per Tudor e Chivu. Non è decisiva, ma può già dare indicazioni"
- 14:38 Lucio: "L'Inter avrà voglia di rivalsa. Orgoglioso di Chivu, sembra sia lì da sempre. Ecco le sue priorità"
- 14:24 Il pensiero di Costacurta: "L'Inter in Italia resta forte, ma secondo me in Europa avrà problemi. Ecco perché"
- 14:10 Repubblica - Tudor e Chivu e il loro primo derby d'Italia in un mondo imperfetto: parola d'ordine flessibilità
- 13:56 Lookman-Atalanta, muro contro muro. Juric: "Non giocherà. È un top player, però vogliamo valori umani"
- 13:43 Baroni: "Con Asllani lavoriamo forte perché può ancora crescere. Può anche calciare i rigori"
- 13:29 Allegri inquieta i tifosi del Milan: "Leao ha un problema al soleo. Non ci sarà con Bologna e Udinese"
- 13:14 Condò: "Juve-Inter partita con storia, ma alla terza giornata diventa anche una sorta di incidente probatorio"
- 13:00 Sky Sport - Lookman non indietreggia: l'attaccante nigeriano non si presenta all'allenamento dell'Atalanta
- 12:44 TS - La sosta dei consigli e delle verità: l'Inter di Chivu necessita tempo. E intanto via col cambio di rotta
- 12:29 Qui Juve, Tudor non rischia e lascia Conceiçao fuori dal derby d'Italia. La lista completa dei convocati
- 12:15 De Agostini gioca Juve-Inter: "È un match molto sentito, ma non ancora decisivo"
- 12:14 TS - L'Al-Hilal continua a pensare ad Ausilio. Mission però alquanto complicata
- 12:00 Festa (Il Sole 24 Ore): "RedBird e Oaktree pronte a cedere Milan e Inter". Ma resiste il problema stadio
- 11:46 Materazzi sicuro: "Stasera sarà una partita tirata, l'Inter dovrà pensare anche alla classifica. Scudetto? Dico Napoli"
- 11:32 TS - Derby d'Italia tra destini opposti e incrociati che darà un primo verdetto su Cristian Chivu
- 11:17 GdS - Sfida turca tra Yildiz e Calhanoglu: lo juventino è al top, il nerazzurro no ma vuole riprendersi l'Inter
- 11:03 TS - Conceiçao non preoccupa, ma va preservato. E Tudor va col modulo a specchio per far soffrire l'Inter
- 10:49 GdS - Valore dei club, adesso l'Inter è davanti alla Juve: quota 1,7 miliardi. Sartori: "Forbice che si amplierà"
- 10:35 Sacchi: "Ajax tosto, mi preoccupo più dell'Inter. I nerazzurri stanno metabolizzando il cambio tra Inzaghi e Chivu"
- 10:21 GdS - Koné lusingato dall'interesse dell'Inter, ma la Roma vuole blindarlo: andrà via solo per un'offerta shock
- 10:07 Garlando: "Chivu tra voglia di futuro e rispetto del passato. Cambiare le abitudini con gli stessi uomini non è facile"