Il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Marsiglia è previsto tra due settimane. Otto giorni dopo però, l’Inter ‘formato ridotto’ si misurerà ancora con la squadra francese. La Primavera di Andrea Stramaccioni infatti, unica rappresentante italiana alle Next Gen Series, (la Champions League giovanile), sfiderà in semifinale l’OM al Griffin Park di Brentford (a circa 20 km dal centro di Londra) mercoledì 21 marzo alle 19 locali (le 20 in Italia). Chi passa affronta la vincente dell’altra semifinale, quella che si disputerà ad Anfield tra Liverpool ed Ajax una settimana prima (il 14 marzo). Finale prevista al Matchroom Stadium, impianto del Leyton Orient (ancora una volta a Londra quindi), domenica 25 marzo alle 13:30 locali.

LONDON CALLING - La partita rappresenta un’occasione unica e particolare per visitare la capitale inglese che, anche con questo evento, si prepara ad accogliere le Olimpiadi la prossima estate (l’impianto che ospiterà la finale infatti sorge ad appena 4 chilometri dal Parco Olimpico). I biglietti sono acquistabili, previa registrazione, sul sito ufficiale del Brentford QUI, (cliccare a sinistra su “new registration” per eseguire la registrazione che consente l’acquisto dei tagliandi) e sono in vendita al prezzo simbolico di sole 3 sterline (3 euro e 50) per gli adulti, 2 (2.40) per i bambini e 8 (9.50) per il pacchetto famiglia (due adulti + due bambini).

COME RAGGIUNGERE BRENTFORD - Brentford è semplice da raggiungere: dalla stazione di London Waterloo (Jubilee, Northern e Bakerloo line) partono treni con direzione Weybridge ogni 15 minuti e le stazioni più vicine sono quelle di Brentford e Kew Bridge.

Sezione: Giovanili / Data: Mer 29 febbraio 2012 alle 12:28
Autore: Federico Farcomeni
vedi letture
Print