"Inter-Juve? Io non sento la partita perché non gioco più". Comincia con questa battuta l'intervista all'Ansa di Christian Vieri, che ha parlato a margine della presentazione dell'album Panini."Domenica - ha proseguito Bobo, ex di entrambe le squadre - ci sono in palio solo tre punti, e chi perde non è tagliato fuori dalla corsa scudetto. Lotteranno fino alla fine, ci sono tante squadre che hanno l'ambizione di battere la Juve che vince il titolo da nove anni di fila. Sarà una bella sfida a San Siro, mi aspetto dei gol da Lukaku e Ronaldo che sono dei grandissimi campioni". 

Vieri, in seguito, non nasconde di vedere delle somiglianze tra sé e l'attuale bomber dell'Inter: "Io e Lukaku siamo abbastanza simili, grossi di stazza e mancini". 

La chiosa è dedicata alle possiiblità del Milan di tornare a vincere il tricolore: "E' primo meritatamente, sta facendo un grandissimo campionato. Ora dovrebbe tornare il capo (Ibrahimovic ndr) che darà una grande carica all'ambiente. Il Milan sicuramente lotterà fino alla fine". 

VIDEO - L'INTER PARTE PER FIRENZE: QUALE FORMAZIONE PER DOMANI?

Sezione: Focus / Data: Mar 12 gennaio 2021 alle 15:38
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print