Gol e assist per Stefano Sensi in questo ultimo atto di pre-campionato contro la Dynamo Kiev. A fine partita il centrocampista di Urbino ha così parlato a Inter Tv. "Sono molto contento per il gol, per l'assist, ma soprattutto per la squadra. Per i minuti che abbiamo fatto e la prestazione. Manca poco all’inizio del campionato, è una prestazione che ci voleva".

Un bilancio di questo pre-campionato?
"Positivo. Ma più che le vittorie importanti sono l’intensità e il lavoro che poi trasformi in partita. Siamo riusciti a fare cose buone, migliorare in altre, però diciamo che il punto di partenza è ottimo".

Focus sul Genoa:
“Sì, è la prima partita, è importante per tutti perché tutti vogliono partire bene. Abbiamo una settimana per prepararla e dobbiamo cercare di fare il meglio".

Giocare con Dzeko com’è?
“Lo conosciamo tutti, è un grande campione. Sicuramente ci darà una grossa mano, è un giocatore che sa giocare a calcio e capisce le giocate. Siamo contenti sia arrivato".

I tuoi obiettivi di quest'anno?
"Giocare con più continuità che sicuramente è la cosa non avuta in questi due anni. Mi sento bene e spero di dare continuità".
Sezione: Focus / Data: Sab 14 agosto 2021 alle 20:55
Autore: Egle Patanè
vedi letture
Print