Si è tanto parlato, nella giornata di ieri dell’arrivo di Mino Raiola alla Pinetina. Il noto procuratore di Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli era lì per ‘fatti suoi’ (ai nostri microfoni si espresso in maniera più colorita) e per fare il postino dell’attuale attaccante del Manchester City, ritirando alcune sue cose. Ma la visita del procuratore al centro sportivo nerazzurro è stata anche occasione per mettere in mostra la sua mercanzia. Ieri vi abbiamo parlato di Paul Pogba, 18enne centrocampista del Manchester United, in scadenza di contratto con i Red Devils, seguito dall’Inter da diverso tempo a questa parte.

Non solo Pogba: secondo la Gazzetta dello Sport, Raiola aveva già portato in dote quest'estate il 16enne ivoriano Adama Guidiala, attaccante proveniente dal Sochaux e ora agli Allievi nerazzurri, e pare che ieri abbia proposto l’attaccante esterno marocchino col passaporto olandese dell’Heerenveen Ousama Assaidi, di cui Raiola detiene la procura.

Inoltre, secondo i testimoni oculari, il procuratore di Nocera Inferiore avrebbe portato con sé un giovane brasiliano da proporre in prova all’Inter. Il ragazzo in questione era seduto al posto del passeggero dell'auto guidata da Raiola stesso.

Sezione: FOCUS / Data: Gio 15 dicembre 2011 alle 08:47
Autore: Alberto Casavecchia
vedi letture
Print