Nelle ultime sessioni di mercato l'Inter ha sempre mostrato interesse per i talenti d'oltreoceano. In quella estiva aveva quasi acquistato Nilton dal Cruzeiro, salvo poi abbandonare l'affare per complicazioni con l'atleta dovute alle sue visite mediche, ma già a gennaio potrebbe ripresentarsi la possibilità di acquistare un giovane talento del Brasileirao, ovvero Thalles del Vasco da Gama.

Stando a quanto riferiscono i media brasiliani, la dirigenza nerazzurra avrebbe allacciato i contatti con quella verdeoro che si sarebbe detta disposti a trattare il giocatore, dopo che l'Inter avrebbe già fatto alcuni sondaggi con l'entourage del giocatore. Due i fattori positivi per la dirigenza interista in questa eventuale trattativa: il primo riguarda i buoni rapporti fra i due management risalente all'affare Coutinho, e il secondo è rappresentato dalla necessità economica del Vasco da Gama di 'fare cassa'.

L'attaccante classe 1995 è uno dei giocatori più seguiti del panorama brasiliano e alcuni lo hanno già nominato Balothalles, per via della somiglianza nel modo di giocare con l'ex nerazzurro ora al Liverpool.

Sezione: Focus / Data: Lun 13 ottobre 2014 alle 21:28 / Fonte: Espn.uol.com.br
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print