Sono quattro gli assenti pesanti dell'Inter per la sfida di oggi contro il Torino. Ieri non sono saliti sul pullman Lautaro Martinez, Henrikh Mkhitaryan, Davide Frattesi e Benjamin Pavard. "Nessuno dei tre preoccupa lo staff nerazzurro e ci aspetta un definitivo rientro in gruppo per tutti nella settimana che inizia domani, a differenza del piano previsto per Lautaro", spiega La Gazzetta dello Sport.
L'armeno è alle prese con un affaticamento alla coscia destra, mentre l'ex Sassuolo ha rimediato un guaio muscolare all’addome. Buoni segnali anche dal difensore francese, la cui caviglia è vicina ad essere rimessa in sesto. Il resto dei giocatori più spremiuti negli ultimi giorni oggi inizierà a riprendere fiato partendo dalla panchina.
Sezione: Focus
/ Data: Dom 11 maggio 2025 alle 08:43
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
Altre notizie - Focus
Altre notizie
Venerdì 27 giu
- 23:30 Ottolini, DS Genoa: "Le prestazioni di Pio Esposito non facilitano le cose. Vieira-Inter? Lui..."
- 23:16 Öztekin: "Ho sentito Calhanoglu la settimana scorsa, vuole davvero tornare al Galatasaray"
- 23:02 La convinzione di Braglia: "La Juve non ha identità. Vedo più semplice il lavoro di Chivu all'Inter. E su Pio Esposito..."
- 22:47 Zamuner, DS Vicenza: "Ringrazio Vecchi per il lavoro svolto. Ripartiamo da lì con Gallo"
- 22:32 fcinI 'fratellini' croati di Sucic: Levak, Slatina e Paunovic, l'interesse dell'Inter e la situazione attuale
- 22:19 Multe al Mondiale per Club, River Plate la squadra più 'cattiva'. L'Inter ha speso oltre 74mila euro
- 22:05 Il Rapid Vienna continua a sperare in Arnautovic: il giocatore ha aperto, dall'entourage richiesta precisa
- 21:50 Qui Fluminense - Ripresa la preparazione per la gara con l'Inter. La squadra a Charlotte solo domenica
- 21:36 Lazio, grana mercato bloccato ma Sarri resta allenatore: "Il Comandante attaccato ai nostri colori"
- 21:21 L'analisi di Stramaccioni: "Fin qui il Napoli ha colmato il gap con l'Inter"
- 21:07 Il Secolo XIX - Vieira vuole un rinforzo offensivo, anche il Genoa ha messo Pio Esposito nel mirino: i dettagli
- 20:52 CdS - Okoye rischia una squalifica di 4 anni per illecito sportivo: nel mirino l'ammonizione in Lazio-Udinese
- 20:39 UFFICIALE - Salutato Vecchi, il L.R. Vicenza affida la propria panchina a Fabio Gallo
- 20:25 Coppitelli: "Pio Esposito? Certi step prima si fanno e prima il giocatore capisce le difficoltà"
- 20:10 M. Orlando non ha dubbi: "Pio Esposito è veramente forte, non gli manca nulla". E approva il quartetto con la ThuLa e Bonny
- 19:55 Al-Hilal, Al-Dawsari: "Sorpreso da Inzaghi dal primo giorno. Conosceva già tutta la squadra"
- 19:41 Sky - Bonny-Inter, non è ancora finita: manca l'intesa totale col giocatore. E lo Stoccarda disturba l'affare
- 19:28 Oltre 45mila spettatori per Inter-River Plate: è il match dei nerazzurri con la più alta percentuale di affluenza
- 19:14 Bild - Lo Stoccarda prova a stoppare il Bayern (e non solo): la richiesta per Woltemade è di almeno 80 milioni
- 19:00 Rivivi la diretta! MONDIALE e MERCATO, PRESENTE e FUTURO: sta NASCENDO l'INTER di CHIVU. Cosa MANCA ancora
- 18:52 Un bond anche per il Barcellona: 424 milioni per rifinanziare parte del debito per Espai Barça
- 18:38 Fluminense, Thiago Silva out col Mamelodi in via precauzionale: ora lavora per esserci con l'Inter
- 18:24 I primi passi dell'Under 23: raduno il 14 luglio e ritiro a Brunico. Ecco chi sarà agli ordini di Vecchi
- 18:10 fcinInter, Chivu concede una giornata di riposo alla squadra. Thuram e Frattesi, domani le indicazioni decisive
- 17:56 videoI consigli di Chivu, la prima volta di Pio Esposito e il duello Dumfries-Acuna: il Bordocam di Inter-River
- 17:42 Sabato: "Giusto che Pio Esposito si giochi le sue chance all'Inter. Bonny? Completerebbe un buon quartetto offensivo"
- 17:28 Koulibaly elogia Inzaghi: "È un grande allenatore, all'Inter ha fatto molto bene e ha anche vinto lo Scudetto"
- 17:13 Tyc Sports - Dumfries-Acuña, sfottò a tema Mondiale 2022 alla base della rissa sfiorata: la ricostruzione
- 16:58 Inter, con l'Urawa l'80% di possesso palla: è il più alto ai gironi del Mondiale per Club. Segue il City contro la Juve
- 16:44 Gravina replica alla Salernitana: "Il playout andava giocato, qualcuno sta cercando alibi"
- 16:30 Solo sei rimonte nella fase a gironi del Mondiale per Club: in lista c'è anche l'Inter
- 16:16 La Repubblica - Non solo il Galatasaray: su Calhanoglu ci sono anche i quattro top club sauditi. Offerte in arrivo
- 16:02 UFFICIALE - Alex Meret ancora col Napoli: il portiere ha rinnovato fino al 2027
- 15:46 Mondiale per Club, Mediaset trasmetterà quattro gare degli ottavi in chiaro: tutti i dettagli su Inter-Fluminense
- 15:32 SM - Inter-Bonny, oggi la chiusura? Pio Esposito resta, Seba e Taremi in uscita. No alla prima offerta per Rovella
- 15:18 Processo 'Prisma': Agnelli e gli ex dirigenti della Juventus chiedono il patteggiamento
- 15:04 Bookies - Mondiale per Club, Inter ai quarti: quota bassa per la vittoria contro il Fluminense
- 14:50 Fluminense, Thiago Silva giocatore top per duelli aerei vinti al Mondiale per Club. Lautaro e compagni avvisati
- 14:35 Al-Hilal, Inzaghi centra il primo obiettivo: "C'è soddisfazione, siamo tra le 16 squadre migliori al mondo. L'ottavo di finale col City? Difficilissimo"
- 14:21 EURO 2032, entra nel vivo la fase operativa: il gruppo di lavoro della FIGC si è riunito a Roma mercoledì
- 14:07 Baiano: "Pio in prospettiva è devastante, ma deve andare a giocare. Inutile tenerlo in rosa"
- 13:53 Lo Monaco: "Pio Esposito alla Fiorentina al posto di Kean? Secondo me meglio Sebastiano"
- 13:38 Mondiale per Club, le previsioni del supercomputer di Opta: PSG e City favoriti quasi alla pari, intatte le chance dell'Inter
- 13:24 Hernanes: "Pio Esposito è un ragazzo illuminato, si vede. Chivu mi ha stupito"
- 13:10 Man. City, Guardiola: "Conte è tra i tecnici più forti di tutti i tempi in assoluto"
- 12:56 Ravanelli: "Pio Esposito da Inter, darlo in prestito sarebbe l'errore più grande. E Gattuso lo porti in Nazionale"
- 12:42 Ranocchia: "Pio Esposito una futura stella? Sì, ma bisogna stare calmi. Mi ricorda Toni, l'Inter deve tenerselo stretto"
- 12:28 L'agente di Pio Esposito: "L'Inter ci crede e non lo vende, né per 25 milioni né per nulla. Sarà protagonista"
- 12:14 Vecchi saluta il Vicenza: "Abbiamo riportato entusiasmo e identità. Mi resta solo un rammarico"
- 12:00 CITY e INZAGHI sulla strada dell'INTER al MONDIALE. Cosa si nasconde dietro le parole di AUGUSTO?
- 11:45 CdS - Brilla Petar Sucic: il croato è pronto a far salire i giri del motore
- 11:30 CdS - Bonny in chiusura, Hojlund sullo sfondo. Ma c'è il rebus Taremi
- 11:16 GdS - La rivoluzione silenziosa di Chivu: pressing alto e difesa attenta
- 11:02 GdS - Pio Esposito resta all'Inter e avrà spazio. Vedendolo contro il River, non c'è persona che non abbia pensato...
- 10:48 Capello: "Esposito è giovane, forte e italiano. E Chivu lo conosce meglio di tutti. I titolari saranno ancora Lautaro e Thuram, ma siamo sicuri che Pio..."
- 10:34 Corsera - Mkhitaryan, l'ultima missione: in campo nelle gare top e "l'affidamento" di Sucic
- 10:20 Condò: "Esposito, è il tuo momento: non va prestato. Camarda al Lecce? Discorso diverso perché..."
- 10:06 La Repubblica - Pio Esposito quinta punta? Un peccato. E non è detto che accetterebbe
- 09:52 TS - Pio Esposito nuovo idolo dei tifosi: ora può restare. Frenata per Hojlund. E con Chivu in panchina...
- 09:38 Pagelle TS - Mkhitaryan, altro che fine corsa. Lautaro da 7 anche non segnando
- 09:24 TS - Gioco, fisico, volti nuovi: Inter, quanti motivi per sorridere dopo il River
- 09:10 GdS - L'Inter lavora anche su Leoni: lui è un altro "allievo" di Chivu
- 08:56 Stramaccioni: "Pio Esposito è forte, mi ricorda Toni: l'Inter fa bene a tenerlo. Chivu? Cerca alternative, ha già un merito. Su Sucic..."
- 08:42 GdS - Bonny-Inter: oggi si chiude? Hojlund perde quota, ecco chi sarà il quinto attaccante
- 08:28 GdS - Da Pavard a Calha: Mondiale finito per 4. La buona notizia è Darmian
- 08:14 Carlos Augusto: "Lotta, falli e verticalità: cosa cambia con Chivu. Henrique ha super colpi, Pio è maturo"
- 08:00 Real e Al Hilal le ultime qualificate: il quadro completo degli ottavi di finale
- 00:07 SI - Offerta dell'Inter per Rovella, sul piatto oltre 30 milioni e il "prestito" di Asllani: i dettagli. No della Lazio
- 00:00 Cosa dice l'Inter su Pio
Giovedì 26 giu