Il Derby di Milano è pronto a scrivere un'altra pagina di storia. Il tutto esaurito previsto questa sera a San Siro, infatti, porterà all'Inter un incasso vicino ai 6,5 milioni di euro. La cifra è lontana dai 12 milioni della semifinale di ritorno di Champions giocata a maggio, ma in Serie A - ricorda La Gazzetta dello Sport - solo una volta i nerazzurri hanno incassato di più: era il 6 ottobre 2019, quando la sfida con la Juve di CR7 fruttò 6,6 milioni.

"Per il resto stasera Paramount+ sarà il match sponsor della partita e lo stadio verrà colorato da una coreografia a 360 gradi che coinvolgerà tutti i settori (ad esclusione di quello ospiti) - aggiunge la rosea -. Saranno presenti circa 250 giornalisti e 12 broadcaster, di cui 7 esteri, e la partita sarà trasmessa in circa 200 Paesi". Novità anche nella maglia dell'Inter: sul retro ci sarà l'esordio dello sponsor U-Power.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Sab 16 settembre 2023 alle 08:37
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print