"Una presa di posizione dura, che segna una nuova tappa nel braccio di ferro tra l’Inter e il suo main sponsor: sulle magliette della Primavera e dell’Inter Women, nelle prossime uscite, sparirà la scritta Digitalbits, a causa del mancato pagamento della prima tranche relativa agli impegni di questa stagione". A riferirlo è la Gazzetta dello Sport.

Secondo la rosea, dopo essere sparito dalle piattaforme ufficiali del club e dai tabellino durante l'amichevole di Cesena, adesso il club nerazzurro ha adottato anche quest'ulteriore contromisura. "Il campionato è alle porte, difficile pensare che l’Inter possa forzare la mano e oscurare lo sponsor anche dalle maglie della prima squadra. Oggi, però, nulla appare scontato", si legge. 

Digitalbits da quest’anno è diventato sponsor di maglia, con un nuovo accordo da 85 milioni per i prossimi quattro anni. "Non è chiaro quanto sia il valore della prima tranche mancante, né quello che accadrà da qui a inizio campionato. L’Inter, tra l’altro, doveva anche presentare la seconda maglia prima del via ufficiale della stagione, ma l’evento a questo punto sarà spostato a settembre, quando si spera possa esserci più chiarezza. Il cambio di sponsor non sembra percorribile, ma mai dire mai", avverte il giornale.

Sezione: Focus / Data: Mer 03 agosto 2022 alle 08:29 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print