C'è anche Suning, azionista di maggioranza dell’Inter (e al centro della trattativa con Bc Partners), tra i top 500 brand per valore nella classifica Brand Finance 'Global 500' 2021 pubblicata oggi. Nonostante il calo rispetto alla precedente graduatoria, il colosso di Nanchino "ha registrato un calo del 22% del valore del marchio a 5,4 miliardi di dollari – spiega Brand Finance nel suo report -, principalmente a causa del forte calo dei proventi da investimenti a seguito della pandemia, che ha causato un crollo dell’utile netto del 93% per il terzo trimestre dello scorso anno".

Sintetizzando il tutto, Suning ha così perso 71 posizioni, scendendo dalla 299ª piazza del 2020 fino al 370° posto attuale.

VIDEO - LA CURVA NORD FUORI DAL MEAZZA PRIMA DEL DERBY

Sezione: Focus / Data: Mar 26 gennaio 2021 alle 16:14 / Fonte: Calcioefinanza.it
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print