Entro lunedì, ultimo giorno di mercato, Luka Jovic potrebbe sbarcare in Serie A con la formula del prestito. Stando a quanto rivela As, infatti, l'attaccante serbo del Real Madrid sta valutando la bontà delle tre offerte provenienti dall'Italia - da Roma, Inter e Milan - che sono arrivate in quest'ordine. Parallelamente si è fatto sotto anche il Manchester United, seppur timidamente, comunque senza mettere proposte sul piatto pur avendo incassato il gradimento del ragazzo. 
In questo Gran Premio d'Italia - spiegano i colleghi del quotidiano madrileno - i capitolini si sono piazzati in pole position, soprattutto alla luce del fatto che ieri i negoziati hanno subito un'importante accelerata. Resta da risolvere ancora la questione dell'ingaggio, alto per le casse dei giallorossi. 
Resta in lizza anche la Beneamata, che ha offerto un pacchetto economico più vantaggioso per tutte le parti; non va dimenticato, infine, il club di Elliott, che sta valorizzando Brahim Diaz, altro madridista in prestito. 

Sezione: Focus / Data: Mar 29 settembre 2020 alle 13:59
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print