Antonio Conte non ha ufficializzato i convocati anti-Lecce, ma nella lista non c’è Mauro Icardi. E potrebbe non esserci in extremis neppure Joao Mario: il portoghese - scrive la Gazzetta dello Sport - è fuori dal progetto e per lui si cercano acquirenti, anche per facilitare la possibilità di un nuovo innesto a centrocampo.

Pochi i dubbi sulla prima formazione che ha in testa il tecnico leccese, che dovrebbe mettere in campo lo stesso undici che ha affrontato in amichevole il Gozzano otto giorni fa ad Appiano: a centrocampo, dunque, spazio a Sensi e Vecino ai lati di Brozovic, con il nuovo acquisto Barella inizialmente destinato alla panchina. In avanti Lautaro affiancherà Lukaku, con Politano ed Esposito le carte di riserva. Difesa fatta aspettando il rientro di Godin, che va considerato in dubbio anche per la trasferta di Cagliari di domenica. A destra torna titolare Candreva: l’esterno non parte dall’inizio in campionato dallo scorso febbraio. 

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro.

Sezione: Focus / Data: Lun 26 Agosto 2019 alle 08:20
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Vedi letture
Print