Inter.it propone il resoconto della rifinitura del gruppo di Leonardo alla vigilia della trasferta di Napoli. Dopo la seduta odierna, si era già capito che il tecnico nerazzurro avrebbe dovuto fare a meno ancora di Dejan Stankovic e Wesley Sneijder. Out anche Cordoba e Suazo. Resta a casa pure Lucio per una distorsione a una caviglia: il problema del brasiliano, comunque, non rappresenta nulla di grave e il suo forfait è da considerarsi una precauzione in vista della finale di Tim Cup, dove Leo vorrà tutti al top.

"Si è concluso, da pochi minuti, l'allenamento di rifinitura dell'Inter alla vigilia della gara di campionato contro il Napoli, in programma domani, domenica 15 maggio '11, allo stadio "San Paolo" in Fuorigrotta a Napoli (ore 20,45). Il gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto una seduta di preparazione alla gara, valevole come posticipo della 37^ giornata Serie A Tim 2010-'11. Seduta differenziata per Lucio a causa di una leggera distorsione alla caviglia. Differenziato di recupero per Dejan Stankovic. Specifico, anche sul campo, per Wesley Sneijder. Differenziato, in parte anche sul campo, per David Suazo. Riposo per Ivan Ramiro Cordoba.

I nerazzurri convocati da Leonardo, dopo la cena al c.s. "Angelo Moratti", partiranno per raggiungere l'hotel sede del ritiro a Napoli".

La lista dei convocati per Napoli:

Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni.

Difensori: 4 Javier Zanetti, 13 Maicon, 15 Andrea Ranocchia, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu, 37 Marco Davide Faraoni, 55 Yuto Nagatomo.

Centrocampisti: 8 Thiago Motta, 14 Houssine Kharja, 17 MacDonald Mariga, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi, 29 Philippe Coutinho.

Attaccanti: 7 Giampaolo Pazzini, 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev.

Sezione: FOCUS / Data: Sab 14 maggio 2011 alle 18:18 / Fonte: inter.it
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print