ORE 16 - Dal suo blog, Gianluca Di Marzio conferma il viaggio di Marco Branca verso Londra per parlare con Brian Marwood, dirigente del Manchester City, a proposito della situazione di Carlos Tevez. "La proposta nerazzurra - si legge - potrebbe essere quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto".

ORE 17 - Ora arrivano ulteriori conferme: il dt dell'area tecnica dell'Inter è in Inghilterra e il club nerazzurro sta davvero tentando di strappare Tevez alla concorrenza (Milan, ma pure Psg). Intanto, come riferische Sky, l'agente Kia Joorabchian e il giocatore stesso sono in volo verso il Brasile: a Rio de Janeiro c'è Adriano Galliani che li attende. "Ma adesso per i rossoneri la trattativa si fa più complicata", avvisano dalla redazione di SS24. "Non sentiamo l'Inter da agosto, c'è solo il Milan", aveva detto Joorabchian in precedenza.

ORE 17.40 - Terminato l'incontro tra Branca e Marwood. Secondo tante fonti, il colloquio tra il dt nerazzurro e il suo collega britannico avrebbe dato esito negativo: a quanto pare, le sensazioni sono quelle che altre squadre (Milan) siano nettamente in vantaggio e un inserimento tardivo resta improbabile. L'Inter ci sta provando a portare Tevez a Milano, ma l'Apache, in volo verso il dialogo con Galliani in Brasile, sembra voler confermare l'opzione rossonera.
Secondo quanto riferisce Sky, intanto, non si è parlato affatto di un passaggio di Sneijder al City.

Sezione: FOCUS / Data: Gio 05 gennaio 2012 alle 17:40
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print