L'Argentina raddrizza il discorso qualificazione alla fase finale del Mondiale e Lautaro Martinez esprime tutta la sua soddisfazione. Intercettato dai colleghi argentini dopo il 2-0 dell'Abiceleste sul Messico, il Toro si è detto "molto contento perché avevamo bisogno della vittoria, ora serve lavorare con calma. Sono partite scomode perché si toccano pochi palloni e uno lavora in funzione della squadra", le parole raccolte da ESPN.

L'attaccante dell'Inter mette ora nel mirino la sfida contro la capolista Polonia, l'ultima della fase a gironi: "Ora sarà un'altra finale. Abbiamo superato la prima e ora ne abbiamo un'altra. Leo (Messi, ndr) ha avuto una partita difficile, senza spazi, ma alla fine l'ha risolta".

Sezione: Focus / Data: Dom 27 novembre 2022 alle 12:30
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.