Intervista da Telelombardia, l'agente del neo acquisto nerazzurro Nemanja Vidic Silvano Martina ha esordito chiarendo un punto importante circa il proprio assistito. 

Rispondendo alle insinuazioni su un ipotetico infortunio del serbo, il procuratore ha dichiarato: "Voglio precisare, Nemanja è assolutamente integro dal punto di vista fisico, le voci su problema fisico del giocatore sono pure invenzioni. Lo testimonia il fatto che quest'anno non ha saltato nessuna gara, a parte quelle per squalifica".

Si passa, in un secondo momento, a considerare il ruolo del centrale, per poi soffermarsi sulla possibilità che l'Inter non possa disputare la Champions League nella prossima stagione: "A Manchester gioca in una difesa a quattro, ma anche nella difesa 'a tre' dell'Inter può adattarsi perfettamente. Mazzarri, infatti, ha acconsentito al suo acquisto. Quando gli ho proposto l'Inter ha accettato senza pensarci due volte".

Concorrenza per l'Inter, Martina conclude: "Non voglio fare nomi, ma dico che lo United ha provato fino all'ultimo a convincerlo a rinnovare. L'Inter ha fatto un grande colpo, potrà essere utile anche per far crescere qualche giovane".

Sezione: Focus / Data: Mer 05 marzo 2014 alle 22:43 / Fonte: Telelombardia
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print