Nuova avventura professionale per Francesco Moriero che torna in panchina. L'ex calciatore dell'Inter tornerà alla guida di una squadra ripartendo ancora dall'Albania. Dopo Dinamo Tirana e Laci, l'ex esterno nerazzurro sposa la causa del Flamurtari

"Siamo lieti di annunciare la nomina di Francesco Moriero come nuovo allenatore della squadra. Con una ricca carriera da calciatore in Serie A e una vasta esperienza di allenatore in Italia e all'estero, Moriero porta professionalità, passione e una chiara visione per lo sviluppo della squadra. Insieme verso grandi obiettivi. Benvenuto nella nostra famiglia, Mister Francesco Moriero" si legge nel comunicato del club.

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Mar 14 ottobre 2025 alle 22:11
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi