Brutta avventura per l'ex attaccante dell'Inter, Romelu Lukaku protagonista di un episodio spiacevole in un periodo altrettanto infelice. Il belga oggi in forza al Napoli e alle prese con il brutto infortunio che lo tiene lontano dal campo dallo scorso agosto, ha denunciato, insieme al fratello Jordan ex Lazio, dei contrasti familiari che stanno rendendo i funerali del padre un vero e proprio caso. 

"A causa di alcune decisioni prese a Kinshasa, le esequie non si terranno in Belgio" si legge in un messaggio social pubblicato dai due fratelli che parlano di "estorsioni da parte di alcuni membri della famiglia. Se nostro padre fosse ancora tra noi, non lo avrebbe mai accettato" si legge nella lettera scritta dai due Lukaku, dispiaciuti e rammaricati per non poter salutare il padre "dignitosamente nel suo ultimo riposo. Abbiamo capito perché nostro padre ci teneva lontani da diversi membri della famiglia. Alcune persone hanno voluto sabotare questo. Che Dio benedica la tua anima, Papà. Ti amiamo" si legge.

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Mar 14 ottobre 2025 alle 23:36
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi