Intreccio di mercato Inter-Bologna per Gaby Mudingayi e Juan Jesus: ballano due milioni di euro, un contratto biennale e l’opportunità di valorizzare il difensore centrale brasiliano classe 1991. FcInterNews.it, per fare il punto della situazione, ha contattato il direttore generale rossoblù, Roberto Zanzi.

Mudingayi in nerazzurro?

“L’Inter nell’ultimo periodo ci ha fatto capire che avrebbe un certo interesse per Mudingayi, ma ci ha anche informato che il mercato che sta portando avanti è legato a delle cessioni: se queste si concretizzeranno, allora gli accordi presi preventivamente avranno degli sviluppi”.

Gaby vuole solo una big.

“Noi, dal canto nostro, vorremmo anche accontentare il centrocampista: ma dipende, come ho appena detto, dal tipo di mercato che la società nerazzurra sta portando avanti”.

Quando si pronuncerà la Corte Federale?

“C’è un’indagine in corso: vedremo cosa succederà. Alla fine, ci potranno essere dei deferimenti o le posizioni verranno stralciate. Dobbiamo aspettare e capire cosa succederà: i tempi di risoluzione non li conosce nessuno…”.

A voi interessa solo Juan Jesus come contropartita o anche altri giocatori, come Longo o Faraoni?

“Noi seguiamo Juan Jesus da gennaio scorso: abbiamo fatto presente all’Inter le nostre richieste e le nostre necessità. Se decideranno di cederlo in prestito, il Bologna è in prima fila: ma, anche da questo punto di vista, è una situazione che richiede del tempo”.

 


- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 03 luglio 2012 alle 17:35
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print