Nella serata di ieri si è diffusa la voce secondo cui l’Inter rimpiazzerebbe Cordoba, che dopo l’addio al calcio e alla maglia nerazzurra è pronto ad entrare nei quadri societari, con il difensore, classe ’86, Marco Andreolli del Chievo Verona. Andreolli, prodotto del vivaio nerazzurro, all’Inter dal 2003 al 2007, dopo le esperienze alla Roma, con prestiti a Vicenza e a Sassuolo, dal 2010 veste il gialloblù del Chievo.

Il direttore sportivo dei clivensi, Giovanni Sartori, in esclusiva per FcInterNews.it afferma: “L’Inter è ancora impegnata per il raggiungimento del terzo posto e non credo che abbiano fatto certe valutazioni di mercato: detto questo, noi con i nerazzurri abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto ed abbiamo sempre trovato un accordo. Ma su Andreolli non c’è nulla. Il giocatore non vuole rinnovare il suo contratto? Semplicemente non ne abbiamo ancora parlato…”. Per ora, insomma, è una voce, una delle tante che avvia il calciomercato estivo 2012. Ma c'è tutto il tempo per avviare le trattative, dalla prossima settimana...


- La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

 

Sezione: Esclusive / Data: Ven 11 maggio 2012 alle 11:40
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print