Una delle note più liete di questa stagione, filotto di 7 successi a parte, ha il volto di Marco Davide Faraoni. Ranieri, lanciandolo nel calcio che conta, ha scoperto di avere tra le mani un ottimo giocatore, non un semplice prospetto per il futuro. E' anche per questa ragione che il minutaggio di Faraoni è cresciuto con il trascorrere del tempo, fino alla prodezza contro il Parma che lo ha iscritto addirittura nella cerchia dei goleador di questa stagione nerazzurra. Un'escalation che ha portato al rinnovo, fino al 2015, del suo contratto con l'Inter. Di questo e altro FcInterNews.it ha parlato con Giovanni Bia, suo manager, presente oggi all'ATA Hotel di Milano: "Mi aspettavo che Marco avesse questo impatto all'Inter. Ha confermato le nostre aspettative, oggi è felice e sta facendo molto bene. La società gli ha rinnovato il contratto e ha così dimostrato di avere fiducia in lui. Se ha ricevuto altre offerte? Sì, ma non sono mai state prese in considerazione".

Una battuta anche su Giulio Donati, altro suo assistito, oggi in prestito al Padova: "Sta facendo bene a Padova e si sta confermando anche con la maglia dell'Under 21. Di sicuro resterà in Venetofino a giugno. Dopo? Presto per parlarne, ancora non abbiamo sentito l’inter e ne discuteremo a campionato finito".

Sezione: Esclusive / Data: Ven 27 gennaio 2012 alle 22:15 / Fonte: dagli inviati all'ATA Hotel Domenico Fabbricini e Christian Liotta
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print