Tra le numerose visite nella sede dell'Inter non è passata inosservata quella di poco fa di Federico Pastorello, agente che ha in ballo molte trattative con i nerazzurri, soprattutto quelle per Valentino Lazaro (da intermediario) e Romelu Lukaku. L'agente ha fatto personalmente il punto della situazione con la dirigenza nerazzurra.

LAZARO - Per quanto concerne l'esterno, la richiesta dell'Hertha Berlino è sempre di 25 milioni, mentre l'Inter è ferma a 20 più bonus. Un piccolo aumento della parte fissa dovrebbe portare al lieto fine questa operazione, anche perché con l'austriaco c'è già un'intesa per un quinquennale da 1,5 milioni a stagione.

LUKAKU - Più complesso, invece, il discorso legato all'attaccante belga. Il Manchester United era partito da una richiesta di 85 milioni, per poi abbassarsi a 75, sempre e solo cash. Ma l'offerta preparata a Milano è di 60 milioni più bonus, ancora distante dai desiderata dei Red Devils. Con il giocatore c'è accordo da tempo (quinquennale da 7,5 milioni più bonus), ma sul prezzo del cartellino c'è ancora da lavorare. Permane comunque grande ottimismo in casa nerazzurra, l'intenzione è regalare il belga ad Antonio Conte a luglio.

VIDEO - PASTORELLO: "LUKAKU-INTER? UN SOGNO, MA NON E' IMPOSSIBILE

Sezione: Esclusive / Data: Mar 25 Giugno 2019 alle 18:15
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Vedi letture
Print