esclusive

FcIN – Il San Lorenzo ‘chiama’ l’Inter: “Pronti a cedere Gaich, clausola totalmente negoziabile”

FcIN – Il San Lorenzo ‘chiama’ l’Inter: “Pronti a cedere Gaich, clausola totalmente negoziabile”

Adolfo Gaich – nonostante la giovane età – gravita in orbita Inter da più sessioni di mercato. L’attaccante di Córdoba – accostato per stile di gioco e con le dovute proporzioni – a Lewandowski e...

Simone Togna

Adolfo Gaich - nonostante la giovane età – gravita in orbita Inter da più sessioni di mercato. L’attaccante di Córdoba - accostato per stile di gioco e con le dovute proporzioni - a Lewandowski e Ibrahimovic, piace a svariate squadre del Vecchio Continente. E quindi presto potrebbe lasciare l’Argentina.

Diego Delledonne, manager del San Lorenzo, in esclusiva per FcInterNews, fa il punto della situazione sul centravanti classe ’99.“La clausola di Gaich è di 15 milioni di dollari. Ed è totalmente negoziabile. Se abbiamo già parlato con i nerazzurri? Il nostro Presidente ha un ottimo rapporto con Zanetti – spiega il dirigente della squadra di Buenos Aires rispetto all’interesse dell’Inter per il calciatore -. Noi non vogliamo lasciarlo andare in prestito. La nostra idea è di cedere il giocatore in questa finestra di mercato. Se è pronto per un top club come l’Inter? Gaich ha le caratteristiche e l’età giusta per poter far parte di qualsiasi società”.