"Abbiamo creato una squadra con giocatori importanti e adesso con Conte per noi si apre una nuova storia". Lo dice Javier Zanetti, intervistato anche da Fox Sports Chile a margine del sorteggio di Montecarlo. "Gruppo durissimo - ammette il vicepresidente nerazzurro -. Il Barcellona? Sono un grandissimo avversario e ogni anno puntano a vincere la Champions, ma noi ce la giocheremo con tutti".

Cosa può dirci dell'arrivo di Alexis Sanchez?
"Sono contento del suo arrivo perché lo ritengo un giocatore importante, di grande esperienza, uno che fa la differenza. Come attaccante, ha caratteristiche che l'Inter non aveva e viene a completare il reparto assieme a Lukaku e Lautaro. È stata una trattativa complessa, ma questo fa parte del mercato. Spero potrà fare una grande stagione".

Grandi giocatori cileni nella storia dell'Inter: come mai?
"Vero, nell'Inter sono passati grandi giocatori cileni e tutti hanno lasciato il segno. I cileni hanno grande passione, grande personalità e la garra sudamericana che li caratterizza e che nei momenti di difficoltà viene sempre fuori".

Possibile che arrivi anche Arturo Vidal?
"Alla fine della sessione estiva manca poco, sono domande per i nostri uomini mercato. Ma posso dire che siamo contenti di quanto fatto finora. Poi i nostri dirigenti, se fiutano un affare, sicuramente non se lo fanno scappare". 

VIDEO - CENA DI GRUPPO, SUI SOCIAL LE “PERFORMANCE” CANORE DEI NUOVI: BASTONI E DIMARCO SUL CLASSICO, SENSI A TEMA ESTIVO E LA SCELTA “STORICA” (IN ITALIANO) DI LAZARO

Sezione: Copertina / Data: Ven 30 agosto 2019 alle 11:44 / Fonte: Fox Sports Chile
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print