Tempo di nuovi sponsor per l'Inter. Come annunciato in una nota ufficiale del club nerazzurro, "Acqua S. Bernardo, la minerale italiana famosa in tutto il mondo per proprietà e leggerezza, diventa ufficialmente Official Water Partner di FC Internazionale Milano per le stagioni 2020/21 e 2021/22".

"L’acqua delle Alpi Marittime, celebre per il suo legame con il mondo dell’arte e da anni vicina al mondo dello sport, condivide con il Club nerazzurro i valori di innovazione e attenzione alla salvaguardia dell’ambiente che, grazie a questo nuovo sodalizio, si intrecciano e rafforzano - si legge nel comunicato -. La partnership tra Acqua S.Bernardo e Inter prevede una serie di benefit, tra i quali la visibilità del brand sui LED a bordo campo durante le partite casalinghe di Serie A e Coppa Italia, il product placement presso tutti i centri di allenamento (della Prima Squadra maschile, femminile e del Settore Giovanile) e in occasione delle conferenze stampa ufficiali organizzate dal Club presso il Suning Training Centre e lo Stadio San Siro".

"Acqua S.Bernardo si fa promotrice da sempre dello stile italiano, infatti la bottiglia della nostra minerale è firmata da Giorgetto Giugiaro. Per questo è un grande piacere e onore essere al fianco dell’Inter, che da sempre rappresenta l’Italia ai vertici del calcio Internazionale - sottolinea Antonio Biella, direttore generale di San Bernardo -. L’Inter è uno dei simboli di Milano e hinterland, un territorio molto importante e trainante per l’Italia a cui, soprattutto in questo momento, vogliamo dimostrare tutta la nostra vicinanza".

VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA. E L'INTER SEGNA A BOLOGNA!

Sezione: Copertina / Data: Mar 06 aprile 2021 alle 13:16 / Fonte: Inter.it
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
Vedi letture
Print