Cala il sipario sulla Coppa Italia dell'Inter Primavera di Armando Madonna, sconfitta ad Interello per 4-2 dalla Lazio nella gara valida per i quarti di finale. Questo il commento finale del tecnico nerazzurro, dopo la partita:

La partita è stata condizionata da tanti episodi arbitrali, ma la Lazio è sembrata essere scesa in campo più fame. Cosa è cambiato in dieci giorni rispetto al campionato?
"Difficile dirlo, difficile parlare di atteggiamento. Oggi andavano di più, arrivavano primi. Noi abbiamo dato la sensazione di essere un po' stanchi soprattutto di testa, non abbiamo affrontato col temperamento col quale stavamo affrontando le altre partite. I risultati li abbiamo ottenuti non tanto per la qualità del gioco o dei singoli, ma perché eravamo una squadra. Oggi non lo siamo stati".

Come si prepara in pochi giorni la gara con la Sampdoria?
"Facendo recuperare il più possibile i ragazzi che sono stanchi e affrontandola con un atteggiamento diverso. Non abbiamo tanto tempo anche perché dobbiamo recuperare, useremo questi due giorni per recuperare e affrontare la partita poi avremo dei giorni di riposo per recuperare energie. Dobbiamo essere consapevoli che quando si perde si perde tutti e non vince solo uno quando si vince. Abbiamo sbagliato tutti, compreso io. Ripartiamo".

FcIN - Si interrompe una striscia di dieci risultati utili consecutivi. Quanto pesa non essere riusciti a proseguire il percorso in questa competizione, un obiettivo importante insieme al campionato?
"Pesa tantissimo, questa forse è la sconfitta che mi fa più male in tre anni che sono qui. Ci tenevamo tantissimo, non l'abbiamo snobbata; ci tenevamo. Abbiamo cercato di portare la formazione migliore in questa partita ma non ci siamo riusciti". 

VIDEO - "TORITO!", MARTINEZ SCATENA ANCHE L'ESULTANZA DI VIDAL DA CASA

Sezione: Copertina / Data: Mer 17 marzo 2021 alle 15:46 / Fonte: Mattia Zangari
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print