Ospite speciale quest'oggi al Botinero, il ristorante milanese di proprietà di Javier Zanetti. Che ha aperto le porte a Massimo Moratti, storico patron dell'Inter, definendolo 'Più che un presidente'.

Alla reunion nerazzurra, come si può apprezzare dal profilo Instagram del vice presidente del club milanese, hanno partecipato anche Cristian Chivu, tecnico della prima squadra fresca di doblete, il preparatore dei portieri Paolo Orlandoni, oltre agli ex compagni Esteban Cambiasso, Fabio Galante, Andrea Ranocchia, Ivan Ramiro Cordoba, Francesco Toldo, David Suazo e Giorgos Karagounis. Presente anche il prof. Stefano Rapetti, preparatore di Lautaro Martinez e compagni. "Famiglia", ha scritto Pupi sotto la foto della rimpatriata. 

Sezione: Copertina / Data: Gio 21 maggio 2026 alle 15:15
Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.