"Con Marotta e Ausilio ho già trovato da tempo un accordo per il rinnovo del contratto, adesso attendiamo delle risposte dalla proprietà". Intervistato da Calciomercato.it, Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni, Matteo Darmian e Andrea Ranocchia, offre ampie garanzie sul rinnovo di contratto del giovane difensore classe '99 espolso sotto la guida Conte: "Il calciatore vuole rimanere all’Inter, della quale è tifoso. L’intesa non è stata ancora ratificata proprio perché la proprietà, fino ad oggi, è stata assente. Il presidente Zhang è tornato a Milano proprio per far chiarezza su tutto. Quanto è stato importante Conte nella sua crescita? Tantissimo, ha molti meriti. Ma Conte lo è stato per l’ascesa di tutta l’Inter, della quale è stato il condottiero. Dopo l’anno al Parma disse che lo voleva tenere con sé all’Inter perché ci credeva molto. D’Aversa, suo amico, gliene aveva parlato bene, dicendo che si trattava di un ragazzo con grande futuro e grandi prospettive".

"ll problema di Matteo è che è un italiano… In Italia si guarda sempre gli stranieri, lui è stato sottovalutato. Personalmente, come lui ne vorrei avere cento: sempre propositivo, col sorriso, fa il suo in campo sempre" aggiunge poi in riferimento a Darmian. 

Chiosa dedicata a Ranocchia: "Poteva andar via a gennaio, ma è voluto rimanere perché era convinto di poter vincere il suo primo scudetto dopo dieci anni. Anche Conte ha voluto che restasse".

Sezione: Copertina / Data: Lun 03 maggio 2021 alle 18:36 / Fonte: Calciomercato.it
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
Vedi letture
Print