Simone Inzaghi è al lavoro ad Appiano dall'alba al tramonto per preparare l'Inter della nuova stagione. Da quando è iniziato il ritiro il tecnico dorme lì, con Mkhitaryan, Taremi e Zielinski che hanno seguito il suo esempio nei giorni scorsi. La parola d'ordine è 'lavoro': l'allenatore e il suo staff, racconta oggi La Gazzetta dello Sport, rimangono a organizzare l'allenamento del giorno dopo fino alle 11 di sera.

Perché "Simone sognava un'Inter ancora più forte, completa, in grado di lottare di nuovo per tutte le competizioni. Alla fine, l'ha ottenuta. E da un pugno di giorni si aggira ancora più carico tra i viali di Appiano", assicura la rosea.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Copertina / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 09:38
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.