Una splendida leonessa sportiva interista. Poche parole che sintetizzano la descrizione di Giulia Venturi, ex pallavolista di buon livello dalla capigliatura invidiabile, tant’è che gli amici la definiscono una “criniera di capelli”, che oggi di professione si sdoppia tra il ruolo di modella, e che tra l’altro ha sfilato, e non poteva essere altrimenti, per la categoria “Belli” a Ciao Darwin 8 poche settimane fa, e quello di commerciale di un’azienda che invece si occupa di tutt’altro settore. Tifosa della Beneamata, in esclusiva per FcInterNews, la bella 27enne racconta da dove nasca la sua passione per i nerazzurri e cosa auspichi per il futuro.

Perché tifa Inter?
“Sin da piccolina vedevo mio padre sostenere i meneghini. E da lì ho iniziato a guardare le partite del Biscione. Mi sono innamorata di Javier Zanetti. Poi della squadra del Triplete. Ed eccoci qui”.

Cosa le piaceva dell’attuale Vice Presidente?
“Il suo carattere. Come si comportava dentro e fuori dal terreno di gioco. E poi pure per quelle cavalcate che lo hanno reso celebre. Me le ricordo ancora. Era fortissimo”.

Qual è stata la sua prima partita a San Siro?
“Inter-Juve di una decina di anni fa. Finì in pareggio. È bellissimo vedere un match live. Che sensazioni provi! Quando segnammo lo stadio esplose. Un’emozione incredibile”.

Quale giocatore dell’Inter attuale le piace?
“Apprezzavo per i suoi gol Icardi, peccato per tutto quello che è successo. Una situazione che ancora oggi resta complicata”.

Chi vorrebbe vedere a Milano come nuovo acquisto della Beneamata?
“Sinceramente le dico che sarebbe bello rivedere Zanetti in campo. Probabilmente farebbe ancora benissimo. So che non è possibile e allora le aggiungo questo: speriamo arrivino dei giocatori che possano ripercorrere le orme dell’Inter del Triplete. Non è così semplice? Ok, allora mettiamo di nuovo sotto contratto José Mourinho!".

PER VEDERE LA GALLERY DA APP CLICCA QUI 

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - TUTTI PAZZI PER LUCIEN AGOUME', E' LUI IL NUOVO POGBA?

Sezione: #Amale / Data: Mar 07 maggio 2019 alle 19:14
Autore: Simone Togna / Twitter: @SimoneTogna
vedi letture
Print