"Volevo iniziare facendo i sinceri COMPLIMENTI a quel gruppo che ieri sera ha dimostrato di essere una SQUADRA. Già perché se fosse stata un' altra Inter o meglio un altro tipo di INTER come quelle viste negli ultimi anni, dopo aver subito un goal a 23 secondi dal inizio della partita avremmo preso sicuramente. l' imbarcata come la Roma in Coppa Italia. Invece no da vero gruppo non solo c'è stata la reazione ma se avremmo portato a casa i 3 punti così come doveva essere nulla da eccepire. Si è visto qualche sbaglio sotto porta o qualche sbavatura difensiva, ma più frutto della stanchezza di aver giocato giovedì sera. Non voglio dare certa alibi a quello stesso gruppo e al Pelato, che per primo ho criticato, ma voglio ribadire che ho anche sempre sostenuto che questo gruppo sarebbe stato da secondo posto, più forte di Bilan e Roma. Fa rabbia aver sciupato i punti in classifica come in Champions per colpa di scelte dei cambi,dei titolari, di egoismi ma soprattutto la mancanza di 2/3 giocatori di qualità. Mi spiace che davanti un così macroscopico errore i giornalisti non si espongano più di tanto esprimendosi con parole di diplomazia, la posizione deve essere netta come netto era il petto di D' Ambrosio, ecco perché Rizzoli ha l' obbligo di di lasciare a casa Abisso. In una società democratica chi sbaglia deve essere punito, e anche l' Aia così dimostra di non essere malata e dare sfogo a qualche dietrologia alla quale è lecito pensare. Di fatti ogni azione dei NERO AZZURRI viene sempre vivisezionata, in ogni caso neanche queste sviste arbitrali devono diventare delle scuse di quanto combinato in questo CAMPIONATO. In ultimo mi rivolgo a MI9 che ieri anziché salire sul divano quando Perisic calciava il rigore, sempre come dettagliatamente raccontato dalla bionda manager, potevi andare al Franchi e stare vicino alla squadra dando così un messaggio alla Società e quel gruppo che aspetta tue notizie. Noi comuni tifosi non sapremo mai se il ginocchio ti impedisca di giocare sul serio, ma non siamo ingenui e non crediamo alle coincidenze. MI9 io la AMO, i lettori di FCINTER NEWS la Amano, come la redazione, i gruppi di Facebook la Amano, Lapo De Carlo la AMA, Gianluca Rossi la AMA, Tramontana la AMA, Giorgio Ravaioli la AMA, Roberto Scarpini la AMA, Christian Recalcati la Ama, Aldo, Giovanni e Giacomo la AMANO, Fiorello, Paolo Bonolis, Valentino Rossi, Ligabue, Beppe Severgnini, Antonello Piroso, Roberto Vecchioni...... l'Avvocato PEPPINO, tanto Tu non saprai neanche chi è, ma se c'era lui sai che B.. O di C.. O ti faceva, ti insegnava cosa vuol dire AMALA SEMPRE.... AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAA".
Nicola
"Spett.le Redazione E' chiaro che l'indignazione per l'ennesimo episodio a nostro sfavore di ieri sera rischia di non farmi essere obbiettivo, tuttavia Abisso ha reiteratamente sbagliato tutte le situazioni esaminate poi dal var, compreso il fallo di Chiesa su D'Ambrosio prima del rigore che lo stesso var non ha valutato. A questo punto la faccia e la relativa arrabbiatura non ce la deve mettere solo il mister dopo l'ennesimo scippo (Sassuolo, Parma, Roma vedi intervento di Manolas su Icardi verso fine gara), perchè la società deve UFFICIALMENTE intervenire verso gli organi competenti in quanto i punti a fine campionato pesano enormemente. E deve intervenire dentro la squadra perchè non può e non deve più tollerare like vari e dichiarazioni della Nara che non dimentichiamoci rappresenta a tutti gli effetti Icardi. Basta con i gruppi dentro lo spogliatoio e basta con il presunto dolore di Icardi. Deve pretendere che i suoi tesserati si incontrino subito e che risolvano le liti e le gelosie tra bambini e non tra uomini professionisti. Prima dentro e poi fuori con un comunicato UFFICIALE E DEFINITIVO. Il lavoro di Spalletti è stato e continua ad essere determinante, ma rischia di essere compromesso da queste continue e sciocche ripicche (esultanza di Politano e intervento di Perisic....) sotto gli occhi delle telecamere e like su Dzeko. Basta! Poi non dobbiamo dimenticarci che gli ultimi 20 minuti sono stati gestiti male soprattutto dagli uomini più esperti della squadra, perchè mancano i veri leaders in campo e purtroppo lo abbiamo pagato a caro prezzo. FC Internews è sempre obbiettiva e lucida e per questo saprà indirizzare verso chi di dovere tutta l'indignazione e tutto l'affetto del mondo nerazzurro a chi di dovere. Con stima".
Francesco
"Signore e signori ieri è diventato palese l'ennesimo feroce attacco contro il mondo Inter. Riepilogo delle ultime settimane: dopo i famigerati buu San Siro viene chiuso per 2 turni (non succederà mai più..saremo gli unici anche in questo) e una vittoria prestigiosa contro il Napoli passa incredibilmente sotto traccia..eravamo a - 4 dal Napoli e con una decina di punti di vantaggio sulle inseguitrici..poi ecco i casi Naingollan (ubriacone inaffidabile ed ex calciatore) Perisic (valigie in mano) e Icardi (sfasciato, degradato).. L'Inter incassa ma continua a perdere punti e fiducia; quando sembra passata la bufera e dopo 4 vittorie convincenti arriva un rigore inventato al 102' per farci ripiombare nella merda. E Nicchi capo supremo degli arbitri cosa fa.. Niente muto. Dopo Roma-Inter lo stesso però aveva parlato e tuonato contro l'arbitro.. Oggi invece tace chissà come mai. Descrizione di una ennesima stagione che per colpe nostre (Icardi perisic e il ninja) e per colpe arbitrali (Sassuolo Parma Fiorentina per un totale di 8 punti.. Saremmo a - 2 dal Napoli) si sta dipingendo buia come la pece. I nostri eroi sembrano più uniti che mai nonostante tutto e questa forse l'unica novità degli ultimi anni così come le parole di Marotta (finalmente un tesserato Inter si espone contro la piaga arbitrale). Amala Ps e tu Romanista, Milanista o Rubentino che stai godendo ricordati che potrai anche sollevare coppe o piazzarti nei primi 4 posti ma dovrai sudartelo questo traguardo perché SIAMO UNITI come ha scritto Skriniar e neanche l'abisso..può fermarci".
Alessandro
"Saluti a tutto l incazzatissimo(giustamente...)black and blue world(siamo l INTERNAZIONALE concedetemelo..)voglio solamente dire che se il signor Abisso Rosario non ci arbitrerà più fino a Maggio ne usciamo danneggiati noi,la classe arbitrale e ci facciamo ridere dietro dal resto del mondo, benissimmo, le cazzate in Italia sono allo stato dell arte,scusate le parole e grazie per lo spazio,ciao AMALA".
Gianluca
"Stimatissimi opinionisti è un ex interista (magari ci riuscissi) che vi scrive, rimango veramente sbigottito per quanto è successo e non mi riferisco al rigore di Firenze, quello è un grave errore ma ci è costato 2 punti e non è l’ultima giornata, di partite per rimediare ce ne sono ancora tante, il vero scandalo non è il rigore di Firenze ma cio che stà succedendo ad Icardi il nostro unico e vero CAPITANO trattato inspiegabilmente da tutti come un mostro che non merita niente e che per tutti e dico tutti deve essere cacciato a calci in culo. Ma vi rendete conto che tifosi siamo?? Il nostro CAPITANO oltre 100 gol fatti nonostante quei pochi palloni che riceve viene ripudiato e messo alla gogna e Perisic dopo un anno di passeggiate per i campi, dopo la cacciata di Icardi fà due partite da autentico campione, i tifosi che fanno ? grande Perisic !!! e via l'infame Icardii, il motivo?? Perche la moglie e agente si è lamentata appunto dei suoi compagni che remano contro??? ma io dico se ICARDI fà il vero capitano deve o no farsi sentire ed alzare la voce con quei tre o quattro compagni, con a capo di tutti PERISIC, se non lo faceva tutti dicevano ma che cacchio di capitano sei se non ti fai rispettare, se invece alza la voce gli dicono che stà distruggendo lo spogliatoio. Poi a tutti i tifosi dico: siete veramente patetici!! il grande Perisic si permette di trotterellare per quasi un anno intero sbagliando partite su partite tant’è che tutti dicevano che giocavamo in 10,poi si permette anche di dire che vuole andarsene e nonostante tutto per due partite fatte beneino viene osannato sia dai tifosi che dal suo parente stretto detto il Corvo Pelato rovina squadre (Spalletti). Con Spalletti poteva fare qualsiasi scempio, poteva anche dire qualsiasi cosa come quella di andarsene dall’Inter ma il pelatone lo faceva e lo fà giocare sempre. Il CAPITANO ICARDI invece deve morire deve essere cacciato a calci umiliato da giornalisti e tifosi trattato come un bastardo nonostante ha realizzato più di cento gol per l’INTER. Ora chi c’è li farà ?? Persisic ? Candreva ? Dzeko ? Nainggolan? Lautaro? Interisti preparatevi ad altri 10 anni senza vincere niente, io dico basta a questo scempio abbandono l’Inter perché non mi rappresenta più. ADDIO non amarla che non lo merita cambiate squadra finchè siete in tempo perché gli juventini sono arrivati e la stanno cannibalizzando, Marotta è un vero furbone e Spalletti un piccolo ma piccolo uomo di m..……………. Distinti saluti".
Mario
"Egregia Redazione, nelle mie considerazioni inviatevi ieri domandavo quanto tempo ci vorrà ancora affinché l'Inter modifichi il suo ormai decennale porsi mediaticamente supina ed oggi prendo atto, con piacere, che il Vostro Caporedattore Alessandro Cavasinni, nel suo editoriale, pone la stessa domanda all'Inter: quando comincerai a difenderti? Ed altrettanto egregiamente, il Sig. Cavasinni mette in risalto l'impressionante statistica di errori che si sono sistematicamente ritorti contro i nostri colori da quando il var è attivo. Roba da fare rabbrividire ma che non basta ai nostri vertici societari per prendere coraggio e dire apertamente che è ora di finirla! Certo, Marotta sale in cattedra chiamando ad un migliore utilizzo della tecnologia ma se ne guarda bene dal puntare apertamente l'indice contro l'arbitro Abisso ed i vertici arbitrali nazionali. Passi che non si debba eccedere ma non è accettabile sostenere, come fa Marotta, che l'arbitro ha sbagliato ma che non può essere messa in dubbio la sua buona fede. Nossignori!!! Bisogna avere gli attributi per dire apertamente che Abisso non è semplicemente un mediocre indegno di arbitrare anche nei campionati amatori ma che invece è soprattutto un antisportivo in malafede come dimostrano tutti gli episodi da lui giudicati regolarmente a nostro sfavore, non soltanto nella gara dell'altra sera allo stadio Franchi ma in tutte le precedenti occasioni stagionali in cui ha diretto le partite dell'Inter. E, si badi bene, anche nell'utilizzo sistematico delle ammonizioni a nostro sfavore e nella incondizionata tolleranza verso i continui disgustosi atteggiamenti di quel maleducato simulatore e provocatore di Chiesa! Se non si ha il coraggio di dire apertamente le cose come stanno saremo qui ancora per anni a constatare come l'Inter venga spernacchiata dalla classe arbitrale e da tutti i leccapiedi del sistema, che poi sono i tirapiedi dei due maggiori centri di potere calcistico nazionale, i cui colori a strisce verticali tutti ben conosciamo! Tirino finalmente fuori le palle la proprietà e la dirigenza nerazzurre e parlino apertamente e senza timore reverenziale! Tanto cosa c'e' da perdere ulteriormente? Ed in quanto a Voi di FC Internews, abbiate a Vostra volta il coraggio di denunciare apertamente, facendo nomi e cognomi senza timore, tutti quei giornalai da strapazzo che disonorano, con la loro schifosa partigianeria, la Vostra Professione, siano essi chi vogliono e scrivano o parlino nelle più rinomate testate giornalistiche o televisive! Se anche Voi non trovate il coraggio di farlo apertamente si continuerà ad assistere a delle infamie giornalistiche come quella che vede protagonista la indiscussa maitresse della prostituzione intellettuale nazional-sportiva, ovvero il signor Mario Sconcerti che senza la minima vergogna appare incessantemente da due giorni a questa parte su TV, radio e giornali ad asserire che la vera danneggiata di domenica sera è la Fiorentina che ha avuto un rigore contro inesistente e un gol annullato regolare!!! Non solo, questo signore ha anche la spudorataggine di dire che l'Inter deve stare solo zitta in quanto è l'unica ad avere avuto aggiudicato a tavolino uno scudetto da terza classificata! E la nostra Società non ha il coraggio di mandarlo apertamente, senza giri di parole, dove merita di essere mandato?? Incredibile!! Se costui osasse usare simili toni verso la Juventus finirebbe a vendere quotidiani agli angoli delle strade... Abbiate almeno Voi il coraggio di farlo tacere ricacciandogli in gola le sue farneticazioni! E come a lui a tutti gli altri lacché che, facendo comunque opinione, stanno sistematicamente cercando di fare passare il principio che l'Inter è solo capace di lamentarsi!".
Paolo
VIDEO - MAROTTA: “INVESTIAMO NEL VAR E POI SUCCEDONO QUESTE COSE”
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 00:55 Calhanoglu è un fattore. 5 gol in 7 presenze: già raggiunta la quota della passata stagione
- 00:40 Verona, Zanetti pensa già all'Inter: "Sarà una gara difficilissima, non dobbiamo mai perdere fiducia"
- 00:20 videoInter-Fiorentina 3-0, Tramontana: "L'Inter ha dominato dall'inizio alla fine, negati due falli da rigore"
- 00:00 Alla fine entra in scena l'anti-eroe
- 23:55 Inter-Fiorentina, la moviola - Sozza e il VAR insufficienti: Comuzzo da rigore su Esposito. Netto il penalty su Bonny
- 23:53 Fiorentina, Pablo Mari in conferenza: "Pioli il nostro punto di riferimento, dobbiamo seguirlo. I fischi dei tifosi sono giusti"
- 23:46 Chivu in conferenza: "Contento per Sucic. Bisseck da centrale non è un esperimento, ha tutto per giocare ad alti livelli"
- 23:40 Chivu a ITV: "Sucic maturo come un giocatore di 30 anni. All'intervallo avevo chiesto di calciare fuori area..."
- 23:36 Chivu a Sky: "L'Inter ha l'obbligo di superare le difficoltà. Sucic ha un motore importante, ecco come vedo Bisseck"
- 23:35 Fiorentina, Pioli in conferenza: "Non abbiamo retto l'urto dell'Inter. Dimissioni? No, non me ne frega niente del futuro"
- 23:35 Chivu a DAZN: "Il rumore dei nemici non mi interessa. Prima ero preoccupato, ora pian piano inizio a divertirmi"
- 23:21 Bisseck in conferenza: "Akanji un fuoriclasse, Chivu mi ha dato fiducia. La caviglia fasciata? Non è niente, solo precauzione"
- 23:20 Bisseck a Sky: "Il campionato è lungo, ogni partita è importante. Siamo felici"
- 23:20 Fiorentina, Pioli a DAZN: "Ci troviamo in una situazione che non avrei mai immaginato, ma credo nei nostri giocatori"
- 23:16 Fiorentina, Pioli a Sky: "Non è che si poteva fare di più, non ci siamo proprio riusciti. L'Inter è molto forte"
- 23:08 Bisseck a ITV: "Sono sempre contento quando gioco e posso aiutare la squadra"
- 23:08 Calhanoglu a DAZN: "Dopo Napoli abbiamo fatto subito lo switch. Chivu ci dà qualcosa in più"
- 23:06 Sucic a DAZN: "Era importante vincere. L'Inter è un grande club, abbiamo tanti grandi giocatori"
- 23:05 Calhanoglu a Sky: "Mentalmente siamo troppo forti. Chivu ci ha dato la disciplina per mantenere motivazione"
- 23:03 Bisseck a DAZN: "Chivu fa un ottimo lavoro, se mettiamo in campo ciò che dice faremo una grande stagione"
- 23:02 Sucic a Sky: "Contento per il primo gol con l'Inter, lavoro duro per questo. La vittoria però è più importante"
- 23:02 Una grande doppietta di Bonazzoli lancia la Cremonese e inguaia il Genoa. Pari tra Bologna e Torino
- 22:51 Inter-Fiorentina, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 22:45 La bellezza per l'Inter è una promessa di felicità: con una ripresa sontuosa, i nerazzurri stendono 3-0 la Fiorentina
- 22:42 Inter-Fiorentina, le pagelle - Bisseck ultimo baluardo, Sucic da top 3. Calhanoglu si stanca di De Gea
- 22:38 Inter-Fiorentina, Fischio Finale - Piove ancora su Pioli: Calhanoglu (x2) e Sucic spengono il 'fuoco' dell'ex
- 22:35 Rivivi la diretta! Il POST PARTITA di INTER-FIORENTINA: ANALISI e PAGELLE. Collegamento in DIRETTA dallo stadio
- 21:40 Inter-Fiorentina, il pubblico nerazzurro risponde presente: 71 mila spettatori
- 20:38 La Juventus fa 3-1 con l'Udinese e ritrova la vittoria dopo un mese. Vincono anche Como e Roma
- 20:22 Fiorentina, Ferrari a DAZN: "Non abbiamo cambiato idea su Pioli. Critiche? Giuste, ma cerchiamo di isolarci"
- 20:22 Fiorentina, Ferrari a Sky: "Il momento è questo, ci mancano tranquillità e serenità. Dobbiamo ritrovare la strada"
- 20:14 Chivu a DAZN: "Stasera sarà difficile, ma mi aspetto una grande gara. Non metto pressione ai giovani perché..."
- 20:10 Chivu a Sky: "Serve autocontrollo, non possiamo cadere nelle ingiustizie. Bisseck può fare il centrale"
- 20:07 Esposito a DAZN: "Quello che è successo a Napoli è il passato. Chiederò la maglia a Dzeko"
- 20:03 Fiorentina, Ndour a DAZN: "Pio fortissimo, siamo cresciuti insieme al Brescia. Speriamo oggi non segni"
- 19:53 Esposito a ITV: "Possiamo dimostrare subito che Napoli è stato solo un incidente di percorso"
- 19:43 GdS - Pepo Martinez prova a reagire dopo lo shock: il portiere alla Pinetina per un lavoro di scarico
- 19:40 Pio Esposito a Sky: "Spero arrivi il gol a San Siro. Ma io penso ai tre punti, il resto è un di più"
- 19:25 Inter U23 in cerca di rivincita lunedì in casa dell'Albinoleffe: dirigerà il match Castellano di Nichelino
- 19:10 Maran: "Scudetto, Napoli tra le favorite con Inter e Roma. Conte sa come si vince"
- 18:55 Classifica UEFA del Fair Play, punteggio basso per l'Italia: i nostri tifosi tra i peggiori in Europa
- 18:40 Under 15, c'è anche l'interista Tedesco tra i convocati di Battisti per il raduno del Centro-Nord
- 18:26 Sky - Inter-Fiorentina, Bisseck la novità al centro della difesa. Sucic ed Esposito dal 1': le ultime di formazione
- 18:12 Roma, Mancini 'dimentica' la sconfitta con l'Inter: "Ci sono stati degli inciampi, ma fanno parte di un percorso"
- 17:58 La Fiorentina ispira Barella: due gol e altrettanti assist in Serie A contro i gigliati
- 17:43 Caos scommesse nelle serie minori: cinque arresti. Il 'sistema dell'arbitro' puntava al calcio professionistico
- 17:28 Firicano prima di Inter-Fiorentina: "I viola devono giocare con la mente libera di chi sa che il pronostico è chiuso"
- 17:14 Inter, quattro novità tra le numerazioni per il campionato di Serie A: le scelte dei baby Taho, Alexiou, Mosconi e Lavelli
- 17:00 Luis Alberto applaude la crescita di Inzaghi all'Inter: "Alla Lazio non era lo stesso di adesso, è migliorato molto"
- 16:45 L'agente di Glebov a FcIN: "Inter top club, in caso di offerta saremmo interessati. Ricorda Doku e Adeyemi"
- 16:31 Okaka ricorda: "Fu Ferrero a bloccare il mio passaggio all'Inter. È stata un'occasione persa"
- 16:17 La UEFA chiarisce: "La sentenza sulla Super League non mina le attuali norme, che restano in pieno vigore"
- 16:02 Galante: "Inter ferita e arrabbiata, stasera sarà difficile per loro come per la Fiorentina"
- 15:48 Super League, l'annuncio del Real Madrid: "Chiederemo alla UEFA un risarcimento per i danni subiti"
- 15:34 Cittadella, il castiga-Inter U23 Salvi contro il FVS: "Non mi piace, ci sono poche telecamere"
- 15:20 Inter-Fiorentina, Dimarco davanti a Dodo per cross su azione in Serie A. E condivide un record con Gosens
- 15:06 Atalanta, Juric sorride per Lookman: "Contento per lui, dopo il gol sembra si sia sbloccato"
- 14:53 Inter-Fiorentina è Lautaro vs Kean: le statistiche dei due attaccanti nei confronti diretti
- 14:38 VAR, IFAB al lavoro: si valuterà la possibilità di intervenire per una seconda ammonizione errata
- 14:24 PSG, la vittoria in Champions porta ricavi record ma non scongiura il rosso a bilancio
- 14:09 Stasera tornerà a farsi sentire la Curva Nord. Ma senza simboli e bandiere che riconducano al passato
- 13:55 Vilhjálmsdóttir: "Qui all'Inter sono cresciuta in vari aspetti. Vorrei la velocità di Glionna"
- 13:41 Pagliuca: "Sabato rigore contro l'Inter scandaloso. Se il VAR va usato così, meglio tornare all'antico"
- 13:26 Napoli, intervento perfettamente riuscito per De Bruyne: tempi di recupero stimati in 3-4 mesi
- 13:12 Sabatini: "Con Spalletti all'Inter Icardi segnava un gol a partita. Alla Juve Vlahovic si esalterà"
- 12:57 La Nazione - Saranno 500 i tifosi fiorentini a San Siro. Con un monito per la squadra
- 12:43 Tragedia di Fenegrò, Marotta: "Fatto grave e delicato. Vicini alla famiglia dell'uomo deceduto e a Martinez"
- 12:28 Sala: "San Siro resterà lo stadio di Inter e Milan fino al 2031. Le Olimpiadi un bel passaggio"
- 12:14 Alexiou: "Scudetto Primavera e gol in YL tra i ricordi più belli. Ecco in cosa sono cresciuto"
- 12:00 INTER-FIORENTINA, il RITORNO della CURVA e le SCELTE di CHIVU. Il "teatrino" di CONTE non ha fine


