"Da un pò di tempo, in contemporanea con la caduta libere in classifica della nostra squadra, è stato messo sulla graticola il povero Stramaccioni come unico responsabile della debacle interista. Sarebbe opportuno a questo proposito che ognuno dei detrattori del povero Strama ricordasse che con la rosa al completo dei vari MILITO PALACIO CASSANO SAMUEL i nostri colori erano secondi in classifica, le avevano suonate alla Juve ed avevano il record di vittorie in trasferta. Anche se la fine disastrosa è x circa il 90% riconducibile alla serie di infortuni occorsi ai nostri giocatori la restante percentuale è da attribuire alla condizione psicologica, all'inesperienza, alla sfiga, all'inesperienza del mister, all'EL e a motivazioni varie tipo gli arbitri.
Detto questo non è troppo facile ancorchè riduttivo cercare nell'allenatore l'unico responsabile a cui tagliare la testa?Sarebbe più giusto vedere se i motivi riconducibili a questo fallimento non siano soprattutto legati al mercato e/o alla preparazione.
Io credo che Stramaccioni sia molto preparato e che abbia dimostrato, oltretutto, di saper interpretare più moduli anche se questa cosa ha finito per ritorcegli contro mandando in confusione la squadra. Per questo credo che al povero Andrea vadano concesse delle attenuanti e data un'altra chance anche perchè in questo momento non vedo nei vari MAZZARRI(che ha impiegato 4 anni x portare il Napoli dov'è ora e noi 4 anni di pazienza non ce l'abbiamo) BLANC ZENGA dei maghi capaci di tirare dal cilindro un miracolo.
Pertanto bisogna ripartire da Stramaccioni dando forma al sul progetto tecnico-tattico mettendogli a disposizione giocatori funzionali al questo progetto, non calciatori adattabili; affiancargli una figura forte, preparatori e staff medico all'altezza.
Un'ultimo pensiero su Cassano che, per chi forse non ricorda, è stato l'unico dopo l'addio (giusto) di Sneijder che ha dato qualità in attacco e che alla prima cassanata è stato dato per partente e che invece dev'essere trattenuto; Guarin che si è caricato sulle spalle centrocampo ed attacco, giocato in posizioni non sue e buttato sulla graticola alla prima occasione; infine (e non mi sarei mai immaginato di dirlo) Alvarez che mi ha entusiasmato nell'ultimo periodo quando ha giocato nel suo ruolo.
Giocatori da cui ripartire ce ne sono si facciano degli acquisti mirati e soprattutto cessioni intelligenti, dentro giovani affiancati da un senatore per reparto.
Guardiamo la Fiorentina dov'è pur partendo da una rosa rivoluzionata e con un tecnico giovane...
Tutti con Strama...
Spero che i nostri pensieri non rimangano chiusi in questo sito, ma che vengano letti da qualcuno della società.
Lorenzo
"40° secondo tempo: Inter -Udinese 2-5. Totale di 16 sconfitte (record) e ben 57 gol presi e ancora parliamo di Stramaccioni come prossimo allenatore confermato a piena fiducia? Spero che facciate da cassa di risonanza per far capire che la prossima stagione molti di noi non rinnoveranno nessun abbonamento (stadio e/o TV) se ci ritroveremo ancora con questo allenatore (?) e con molti di questi giocatori (??)".
Fabrizio
"Trovo grottesco pensare di cambiare allenatore.
Assurdo pensare a Mazzarri che aveva la squadra per puntare a vincere lo scudetto e che ha fallito (facendosi anche umiliare in Europa league). Guarda caso il momento no del Napoli è coinciso con l'infortunio di Cavani.
Strama ha il merito di essere riuscito a gestire una superemergenza e gli mancano una decina di punti non per demeriti suoi, ma per errori banali sottoporta, ingenuità difensive dei singoli e arbitraggi scandalosi (comprese squalifiche nel tunnel)
Se poi vogliamo ripartire dai giovani ha più senso tenere un allenatore che i giovani dell'inter li conosce eccome.
Strama allenatore è quello visto fino a Torino, e non vedo allenatori tra i nomi che si fanno che sarebbero stati capaci di fare tanto e subito con la squadra così cambiata.
Se poi vogliamo parlare di campagna acquisti, tutti a puntare la croce addosso alla dirigenza, ma per me le scelte fatte sono state azzeccate. Lucio è stato scaricato e abbiamo trovato un Juan Jesus, stesso discorso per Julio con Handanovic e a Gennaio ci mettiamo Snejider, Coutinho per Kovacic, non mi sembra che altre squadre abbiano fatto meglio. Certo un Maicon non è facile sostitutirlo, e lo scambio Pazzini Cassano è stato un gioiello.
Bisogna ragionare senza farsi prendere dalle emozioni.
Io sono abbonato da 30 anni ho fatto la notte sotto l'acqua per i biglietti di Madrid, ieri sera ero lì e ho visto dannarsi sui palloni Rocchi e Cambiasso e passeggiare Alvarez e Guarin, se Strama ha una colpa è quella di non avere giocatori da Inter.
Se viene cacciato Strama, non rinnoverò più l'abbonamento finchè Moratti non lascia".
Andrea
"Premetto che non scrivo per parlare della nostra assurda stagione ne' per criticare quello che ritengo il maggior responsabile della situazione attuale e cioe' il Presidente, ma qui non voglio parlare di Inter bensì voglio parlare di sport.
Sport inteso come calcio e come calcio in Italia che da ieri e' ufficialmente e nuovamente morto. Sono tornati i compagni di merende e lo hanno fatto alla luce del sole senza che nessuno osasse a dire qulacosa. Quello che e' accaduto ieri a Siena è incredibile e indegno di essere chiamato sport. E' emblematico di malafede, di potere, di palazzo.. oltretutto cio' viene a seguito di 2-3 mesi di incredibili decisioni sempre miranti ad un unico obiettivo. E nessuno dice nulla, nessuno si scandalizza. Nessun portavoce di altre societa' che vada in televisione a dire esattamente come stanno le cose. Mezze parole, battutine, sassolini mentre c'e' una societa' che come gia'in passato sfrutta il suo potere mediatico e di palazzo per arrivare dove altrimenti non potrebbe. Il calcio e' business e ieri e' stato eseguito un furto del valore di 30 milioni di euro senza possibilita' di difesa.
In Contemporanea ci sono i compagni di merende. Una societa' che sbandiera 31 scudetti fregandosene di sentenze, radiazioni, istituzioni sportive e tifosi. Provoca senza ritegno senza nessuno che intervenga (sanzioni? penalita'?) fino a quando in qualche bar sport o allo stadio arrivera' la violenza e allora per qualche giorno ci inviteranno tutti ad abbassare i toni...
Tutto questo certifica il ritorno del potere costituito, di quel sistema per cui chi detiene il potere si spartisce la torta lasciando agli altri le briciole dettate dal caso o dall'imponderabile.
E' inutile che nel vostro sito e in mille altri come questo si parli di mercato, di scelte, di progetti, di allenatori. La malafede e il marcio sono di nuovo evidenti in tutta la loro potenza. Tutto e' gia' deciso e per i prossimi anni assisteremo alla solita pantomima sull'asse galliani-agnelli. Il tutto poi favorito dalla debolezza degli altri in primo luogo la nostra societa' incapace cronica di farsi sentire e rispettare mediaticamente ed istituzionalmente (nemmeno quando siamo i diretti interessati...).
Li odio. Li odio perche'ci hanno tolto e ci toglieranno ancora il piacere di gioire, di vincere di perdere, di essere sportivi e di seguire con passione i nostri colori".
Massimiliano
"Gentile redazione, scrivo per manifestarvi il pensiero di un tifoso 42enne alle prese con un dilemma lacerante, e adesso ? Seguo la beneamata dal 1982/83, esordio con samp-inter 1-2 e varese-inter 1-0... chi ben comincia... Ne ho passate di tutti i colori, dal Lugano a Mourinho, di strada insieme ne abbiam fatta tanta, ma sinceramente mi sembra di esser tornato indietro di 20 anni, con Schelotto al posto di Gresko e Rocchi al posto di Garlini (con tutto il rispetto per entrambi). Che squadra volete fare per l'anno a venire ? Non rivogliamo ne Piraccini, ne Nobile, tantomeno Pancev e Sukur. Ci piacerebbe il nuovo Wesley accanto al nuovo Berti, con sulle fasce un altro Breheme a protezione di Matthaus.Ci vogliono forze fresche pronte a combattere per la maglia, cosa che quest'anno non si è mai vista ! Handanovic, Guarin, Kovacic, Ranocchia; Juan Jesus, Palacio e Nagatomo titolari, il resto a mio avviso non vale piu' l'Inter. Il Capitano puo' rientrare con calma, ma 5 titolari nuovi ci vogliono. E adesso invece, voi che farete ? Grazie dell'attenzione".
Massimo
"Sono un tifoso nerazzurro deluso, come tutti, dalla Nostra Inter per la stagione appena conclusa con 5 e dico 5 gol a san siro..davanti alla gente ormai senza piu pretese per una squadra svuotata.
Ma oggi non mi voglio soffermare sui tanti problemi dell'Inter perchè ne abbiamo sentite ormai troppe!
Vorrei soffermarmi su quello che è accaduto ieri in Siena-Milan analizzando per quanto possibile in maniera oggettiva i fatti.
Il vero vincitore di questa situazione sembrerebbe essere il Milan, ma siamo veramente sicuri che i milanisti (i milanisti che amano lo sport) siano contenti di come la propria squadra abbia conquistato l'accesso ai preliminari della champions league?
bhè ve lo dico io..NO!! perchè nemmeno loro accettano queste situazioni..perchè i veri sportivi vorrebbero guardare una partita VERA e non giocata all'interno dei palazzi..non ci rendiamo conto forse perchè troppo spesso guardiamo la partita da tifosi, ma lo sport deve essere un insieme di valori quali lealtà, tenacia, spirito di sacrificio, onestà!
Siamo sicuri che quello di ieri sera è stato uno spettacolo? possiamo inserire lo scempio di ieri nella parola Sport?
allora qui non si tratta di milan o inter o juventus..si tratta di uno sport..di una partita di calcio..di passione..di gente che ''investe'' i suoi risparmi perchè crede nello sport prima ancora che nella sua squadra..allora ditemi..se si ama il calcio si può essere così indifferenti a quanto accaduto ieri?
era proprio della serie ''succedono cose strane''..ma guarda un pò..nessuno mai si sofferma a parlare con la gente e spiegare!
IL CALCIO NON E' POLITICA!! il calcio non è il palazzo..il calcio fino a prova contraria è sport!
i valori dello sport sano non sono questi..ieri, in un sistema sportivo ''normale'' la Fiorentina avrebbe meritato insieme ai suoi tifosi di festeggiare una champions meritata..invece non è stato cosi!
Ieri sera mi sono reso conto che il calcio ormai è un'altra cosa..molto ma molto lontana dallo sport!
ricordiamo però ancora una volta che NOI tutti vorremmo vedere due squadre che si affrontano e si misurano con tutte le loro forze secondo i valori di lealtà e sportività..senza altri condizionamenti esterni..
Vi saluto e grazie per l'attenzione".
Fabrizio
"Non appena si sollevavano critiche...difesa ad oltranza.
Una solfa ripetitiva ed insopportabile.
"...Si fa presto a scendere dal carro dei perdenti..."
"...Prima di ogni giudizio bisogna aspettare la fine..."
Abbiamo aspettato con calma e con pazienza la fine.
Complimenti per la lungimiranza".
Vittorio, Daniele, Gabriele
"Dopo l'ennesima scorpacciata di gol (presi) dall'Inter, giusto per chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico e il fallito set point dell'udinese è ora di guardare al futuro.
Stramaccioni non aveva convinto neanche ad inizio anno nei preliminari di Europa League dimostrando già allora la mancanza di gioco, di cura dei dettagli e di equilibrio tattico (caterve di gol subiti che neanche Zeman). E' stata una scommessa persa di Moratti, ma se restasse sarebbe un errore, perché l'anno prossimo si ritroverebbe già con la panchina che scotta al primo passo falso. Certo i preparatori atletici hanno messo del loro e verranno rimpiazzati anche loro.
Mazzarri che ha costruito la 2a miglior difesa della serie A e ha ottenuto ben 17 punti più dell'anno scorso (e senza un big come Lavezzi) dovrebbe finalmente riportare un po' di serietà e professionalità.
Quindi col passaggio dal 4-3-3 delle intenzioni di Stramaccioni al 3-1-4-2 di Mazzarri serviranno almeno un altro difensore centrale (Chivu che Samuel probabilmente faranno le valige), un'ala destra, un mediano e forse un altro attaccante (assieme alle prime punte Milito e Icardi e alle seconde punte Palacio e Botta). Ma in attacco adesso potrebbe anche restare Cassano che cederebbe la valigia a Strama con tanto di “buona fortuna uagliò” e pacca sulle spalle.
In uscita, probabilmente Alvarez oltre ai bidoni totali Silvestre, Kuzmanovic e Schelotto (è favorito Jonatan per il ruolo di panchinaro).
Paulinho non credo possa servirci a meno che non prenda il posto di Guarin (non così incedibile come si pensa), quanto semmai un mediano che non cerchi gli inserimenti ma resti davanti alla difesa (un Fernando del Porto sarebbe ottimo). Kovacic farebbe l'Hamsik della situazione e Guarin completerebbe il centrocampo (come detto, se partisse verrebbe sostituito da Paulinho).
Formazione possibile: Handanovic; Ranocchia, Campagnaro, Juan; Fernando; Maggio, Guarin, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Milito".
Andrea
"Scrivo sull'onda dell'indignazione per l'ennesima caduta di quest'anno...La tentazione di abbandonarsi allo sconforto è tanta, i motivi di ottimismo per l'anno prossimo ben pochi, le certezze - anche a livello societario - nulle. Ritengo che in questo momento difficile ci sia bisogno del sostegno e dell'impegno di tutti, magari sotto forma di collaborazione con un sito che seguo ogni giorno da mesi e che offre a chi tifa Inter un servizio di informazione prezioso ed imparziale. Saluti e complimenti a tutti".
Marcello
"Ancora discutete se tenere o mandare via stramaccioni.
Non capiamo che quest'anno si è toccato piu' del fondo e questo signore cerca ancora alibi, aggrappandosi a motivazioni che non hanno nessun supporto logico.
Che cominci quindi a fare gavetta e dimostri quello che puo' valere in qualsiasi altra squadra che non sia pero' mai piu' l'Inter.
Mettiamoci un masso sopra e affidiamoci a gente con gli attributi".
Amilcare
"Siamo giunti, fortunatamente, alla fine della stagione e del supplizio che la stessa ha portato. Non va bene dare la colpa a tizio o a caio in maniera impulsiva sotto la rabbia dei risultati o seguendo "la pancia" o il populismo da "bar dello sport". L'analisi va invece fatta in modo razionale e logico anche se questi due sostantivi, logica e razionalità, sono spesso impietosi e anche spiacevoli perché evidenziano responsabilità dei singoli che costituiscono una compagine; in questo caso L'INTER. Mettendo da parte i ben noti e disgraziati infortuni c'è comunque da sottolineare la rassegnazione di alcuni giocatori durante le partite che non si giustificano con le parole di Stramaccioni "giovani" o "tizio era fuori per problemi fisici"; le altre squadre non hanno giocatori dai nomi altisonanti o di provata esperienza, eppure sono lì a lottare a dare il meglio di se stessi riuscendo a vincere e ridicolizzare una squadra come l'INTER. Questo si può chiamare motivazione, orgoglio, amore per se stessi e per gli altri. Che sia questa la lacuna del nostro giovane allenatore che ho sempre difeso? Forse non è in grado di trasmettere autorevolezza (non autorità)? Forse ha stabilito un rapporto di troppa amicizia con i giocatori che trovando protezione dovunque e comunque non dando quello che è loro dovuto? Se è questo Stramaccioni dovrà rivedere il suo atteggiamento. Sono convinto comunque che se c'è un progetto sui giovani, come spero, ci sarà bisogno di esperienza da trasmettere a tutti i livelli: allenatore, osservatori, uomini di mercato ecc.ecc.. Andrà mantenuta l'esperienza di Zanetti, Cambiasso, Samuel e Milito tutto il resto verrà salutato per costiture anche se modesto un tesoretto da reinvestire. Handanovic, Juan Jesus, Ranocchia, Nagatomo, Guarin, Palacio metto anche Alvarez non vanno venduti perché hanno mercato e privarsi di questi giocatori significherebbe dover ricominciare tutto ed il tempo ed il denaro non giocano a nostro favore. Motive
remo i Campagnaro Botta Icardi Laxalt Andreolli Pasa Olsen Garritano Longo Duncan e altri che dimentico (non me ne vogliano)facendoli giocare con L'inter e non dandoli in prestito perché l'esperienza si fa nella propria suadra e con i compagni. Nuovi innesti invece giovani e di gran talento come Kovacic (un grande acquisto) Peruzzi, Markovic(soprattutto), Halilovic, Bartra, Fernardo (gremio),Obiang e tanti altri che non so saranno indispensabili. Tecnica, carattere ed intelligenza questi ne hanno. Lasciamo stare i cosiddetti "TOP PLAYERS" mercenari che prendono e poco danno(vedi Real Madrid) lasciamo perdere i pretenziosi (vedi Paulinho) e anche quelli che "l'Inter era il mio sogno da piccolo" e poi sono "cresciuti male". Pochi
acquisti ma di grande qualità la spesa sarà ripagata da soddisfazioni e dalle pusvalenze che sono sicuro ne deriveranno (Borussia Dortmund è un esempio chiaro).
Avrei desiderato un Guidolin che sui progetti la sa lunga e poi è bravo e poi è interista. Forza grande Presidente si faccia coraggio come è sempre stato da parte Sua ed io la rivedrò in tribuna sorridente".
Giuseppe
"Noto con amarezza che sembrano essersi spenti i riflettori sul possibile acquisto di Diamanti,mi auguro invece che al più presto si ritorni a pensare a questa opportunità,non mi permetto di dare indicazioni tecniche ma credo che sia l'uomo giusto per genio e carisma,ripartire con lui sarebbe senz'altro più facile,non lasciatelo ad altri".
Luca
"Gentile redazione,
esprimo con questo mio primo intervento il desiderio di comunicarle alla Società di ripartire per la prossima stagione come di seguito :
1) ALLENATORE- è necessario ricercare un nuovo Allenatore esperto che abbia come requisiti di essere un grande lavoratore e al tempo stesso valorizzatore del reparto giovani.
2) FIGO- la Societá valuti se ha maturato le competenze Nazionali ed Internazionali per sostenere ed organizzare il settore sportivo e tecnico del Club ( via Branca ed altri...)
3) CAMPAGNA ACQUISTI- Salvato Handanovic e Juan Jesus, procedere all' acquisto immediato di difensori di livello, poi un centrocampista ed un attaccante "da Inter". Gli attuali difensori Ranocchia, Nagatomo, Chivu possono al massimo fungere da riserve".
Francesco
"Sono da 40 anni tifoso dell'inter ma una vergogna cosi' non la ricordo.Fortunatamente lo strazio e' finito,spero finisca anche quello di questo allenatore incapace ed incompetente che non ha il coraggio di ammetterlo,mi chiedo,e me lo chiedevo anche un anno fa,come ha fatto Moratti a metterlo alla guida della prima squadra,solo perche' ha vinto un torneo giovanile.devo dire che si e' mostrato piu' competente e bravo ADL che e' da poco nel calcio ma sa gia' come scegliere le persone.Moratti non ci pensare molto manda via questo incompetente perche' se no andremo di filata in serie B per far crollare anche questo record.Via Stramaccioni".
Pasquale
"Buongiorno
direi che oggi possiamo festeggiare la fine di un incubo visto che solo in questo modo si possono definire le ultime partite di campionato.
Penso che tanti tifosi interisti si stiano chiedendo:ma Moratti cerca allenatori attaccati emotivamente alla squadra anche se questi ottengono risultati disastrosi e non sono capaci minimamente di gestirla o potrebbe anche decidere di trovare un allenatore e un ds che magari vogliono carta bianca ma che si prendono la responsabilità totale dei risultati ottenuti?
Possiamo anche nasconderci dietro agli infortuni , ma non abbiamo gioco, non abbiamo grinta, non abbiamo cattiveria e non abbiamo neanche l'idea di come venire fuori da questa situazione; forse abbiamo solo la speranza che ad agosto cambi qualcosa.
Per il bene della società il presidente dovrebbe defilarsi ed affidare , sulla base di un progetto definito e condiviso, il futuro dell'Inter ad una coppia allenatore/ds
che venga misurata sui risultati che ottiene alla fine del timing di progetto.
Come per ogni padre di famiglia, il troppo amore è il pù delle volte nocivo!!".
Massimo
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 10:06 fcinPalacios, possibile futuro in Turchia: l'argentino sul taccuino del Rizespor. La posizione dell'Inter
- 09:52 TS - L'Inter passa all'incasso: da Calhanoglu a Bisseck fino a Taremi, la strategia del club
- 09:38 CdS - Inter, niente più Hojlund: il danese è fuori dai radar. Ecco cosa cercano i nerazzurri
- 09:24 GdS - Rios il preferito di Gasperini per la Roma. Il Palmeiras vuole 30 milioni: il punto
- 09:10 CdS - Calhanoglu, addio non certo: Chivu convinto di poter ricucire lo strappo. Due nomi in caso di cessione del turco
- 08:56 CdS - Inter, priorità alla difesa: Chivu lo ha ribadito ai dirigenti. Leoni svetta su tutti, ma serve cedere
- 08:42 GdS - Il Decreto Crescita aiuta ancora l'Inter: Ederson peserebbe meno a bilancio
- 08:28 CdS - Inter, c'è il giorno del raduno. E due possibili rivali per le amichevoli
- 08:14 GdS - Inter, conferme dal summit: obiettivo Ederson, 100 milioni di budget complessivo
- 00:00 Dalla nuova identità interista all'evoluzione del mercato: i tifosi osservano
- 23:55 Sky - Anche il Lens su Sebastiano Esposito. Asllani orientato a dire no al Betis Siviglia
- 23:44 Rios, si muovono Inter e Roma: contatto col Palmeiras, il centrocampista colombiano costa 30 milioni di euro
- 23:30 Europeo Femminile, l'Italia rimanda l'appuntamento con i quarti di finale: pari beffa col Portogallo all'89esimo
- 23:16 Pancaro: "Inter, scorie inevitabili. Resta tra le più forti del campionato, ma..."
- 23:01 Sky - Ederson fa gola: oltre all'Inter altri top club in fila per il brasiliano. No all'Arabia Saudita
- 22:47 Sky - Inter, Frattesi resta? Quotazioni in rialzo, in uscita Asllani. Se parte Calhanoglu, Ederson e Rios i preferiti
- 22:32 fcinTaremi in uscita a titolo definitivo: l'Inter fa il prezzo. L'iraniano sul taccuino di alcuni club della Premier League
- 22:18 Caccia a Ederson, il tempo non gioca a favore dell'Inter. E l'Atalanta ritiene incedibile Carnesecchi
- 22:05 Viviano durissimo contro Pavard: "Va a giocare a padel? Io gli staccherei la testa dal collo"
- 21:50 Sky - Inter, fase d'attesa sul mercato: nessuna offerta per Calhanoglu, in caso di addio di Taremi...
- 21:35 fcinVertice di mercato tra Chivu, Marotta, Ausilio e Baccin. In preventivo due cessioni eccellenti, occhio a Thuram
- 21:22 Cafu entusiasta del Mondiale per Club: "Torneo fantastico, tra 4 anni anni ogni squadra vorrà partecipare"
- 21:09 Mondiale per Club, il pronostico di Materazzi: "La finale sarà Fluminense-PSG, i brasiliani giocano molto bene"
- 20:54 Tare accoglie Allegri al Milan: "Porta entusiasmo e mentalità vincente a questa squadra"
- 20:39 "Continuing to trust the process": Bisseck annuncia su Instagram il nuovo accordo con Nike
- 20:25 Bonny saluta il Parma: "Non è facile dire addio a un club che mi ha dato tanto. Volto pagina, ma non vi lascio davvero"
- 20:10 Bruges-Stankovic, trattativa ancora agli albori con l'Inter: belgi non favorevoli alla clausola di recompra
- 20:05 videoInter, terminato dopo due ore l'incontro tra Chivu e la dirigenza: il tecnico ha lasciato la sede del club
- 19:57 Bologna, caccia ai rinforzi per il centrocampo: Thorstvedt in pole, si sonda anche Asllani
- 19:43 Il Messaggero - Corsa a tre per Taremi: oltre al Besiktas due club di Premier League su di lui
- 19:28 Balotelli: "Inzaghi mi piace, ha fatto due finali di Champions. Polemica su Pavard? I giocatori non sono in prigione"
- 19:14 Inter, a mezzanotte scadrà la clausola rescissoria da 85 milioni di euro inserita nel contratto di Thuram
- 19:00 Rivivi la diretta! SOMMER e CALHA insieme in VACANZA: il GALATASARAY sogna il doppio COLPO. ASLLANI-BETIS, la verità
- 18:45 Inzaghi svela: "Seguivo Marcos Leonardo quando allenavo l'Inter. Poteva venire in Italia, ma..."
- 18:32 Dalla Francia - Suonano anche le sirene spagnole per Morten Frendrup: il Betis mette nel mirino il genoano
- 18:17 Damiani: "Per lo scudetto Napoli ancora favorito, ma sul Milan dico che..."
- 18:03 La Nazione - Nessuno alla Fiorentina si augura la partenza di Dodò. Ma nei radar c'è già Zortea
- 17:58 videoBlitz di Chivu nella sede dell'Inter: le immagini dell'arrivo in Viale della Liberazione
- 17:49 Calhanoglu-Sommer, momenti di relax insieme aspettando il futuro. E le mosse del Galatasaray
- 17:34 Il Tempo - Su Richard Rios c'è anche la Roma: contatti avviati, le richieste del Palmeiras
- 17:20 SM - L'Inter chiude la polemica: niente multa per Pavard dopo la foto del padel con Theo Hernandez
- 17:05 fcinChivu apprezza Asllani, Betis e Inter ancora lontane sulla valutazione. Cosa serve per chiudere
- 16:50 Si raffredda per l'Inter la pista Hojlund: il danese non vuole lasciare lo United, partirebbe solo in un caso
- 16:33 Condò: "Il Napoli ha vinto lo scudetto anche grazie all'Inter che aveva altre corse aperte"
- 16:19 Ganz: "L'Inter riparte da Chivu e questo vuol dire una cosa. Lautaro un trascinatore"
- 16:04 GdS - Sanchez può lasciare l'Italia: il Fenerbahce ha pronta l'offerta per il cileno
- 15:50 Messi chiama, De Paul risponde. L'Inter Miami mette nel mirino il centrocampista argentino: avviati i contatti
- 15:35 Valcareggi: "Basta false amicizie e ipocrisie: viva Lautaro. Ha fatto bene con le sue dichiarazioni"
- 15:20 GdS - Inter, ricordi Vanheusden? Tra infortuni e prestiti, il belga è ancora sotto contratto
- 15:05 Dalla Spagna - Betis Siviglia e Inter, accordo in fase avanzata per Asllani: le cifre e la formula dell'operazione
- 14:50 CF - Dumfries, pericolo clausola da 25 milioni: l'impatto complessivo sul bilancio dell'Inter in caso di cessione
- 14:35 Iachini approva Bonny: "L'ho fatto esordire a 18 anni, mi era già successo con Icardi e Dybala. Dategli tempo"
- 14:21 Matri: "La ThuLa è la coppia più forte del campionato, spero ricompongano. Pio Esposito? Dico che..."
- 14:07 Allegri: "Cercato anche dall'Inter? Ho scelto il Milan perché ci sono affezionato. Puntare allo scudetto serve ai giornali"
- 13:53 AS - Il Betis tratta con l'Inter per Asllani: la richiesta nerazzurra per il centrocampista
- 13:39 L'agente di Donnarumma: "Senza di lui il PSG non avrebbe mai vinto la Champions. Rinnovo? Stiamo parlando"
- 13:25 TS - L'Inter fissa il prezzo per Calhanoglu: Ederson o Rios al posto del turco
- 13:10 Dalla Turchia - Sommer apre al Galatasaray, l'Inter alla cessione: pronto un biennale con opzione
- 12:56 Corsera - Inter, Frendrup escluso dalle opzioni per il post-Calhanoglu: le ragioni della dirigenza
- 12:42 Il Giorno - Dodò, attivati i canali per il dopo-Dumfries. Ma resta in piedi un'altra ipotesi
- 12:28 Dalla Turchia - L'Inter chiede 25 milioni per Calhanoglu: Galatasaray lontano, ma il centrocampista rifiuta le altre offerte
- 12:14 Corsera - Clausola Dumfries, ansia Inter ma nessuna chiamata dal City: ecco perché Guardiola lo cerca
- 12:00 TAREMI presto in ITALIA! CLAUSOLA DUMFRIES, l'INTER ha un sostituto ideale. Pazza IDEA VLAHOVIC?
- 11:46 TS - Frattesi resta all'Inter, Taremi tra Besiktas e Premier. Per l'U23 spunta Jakirovic
- 11:32 CdS - Leoni, l'Inter in vantaggio su tutte: i motivi. Già pronta un'alternativa. Ma serve una cessione: occhio a Bisseck
- 11:18 Vieri: "Lautaro? Normali 'scosse', l'Inter è ancora da scudetto. Giusto trattenere Pio Esposito perché..."
- 11:04 La Repubblica - City pronto a pagare la clausola di Dumfries. Inter su Dodò (che piace anche al Milan)
- 10:49 GdS - Vlahovic, contatti con Inter e Milan per l'addio a zero tra un anno: il punto
- 10:35 TS - Manchester City su Dumfries, ma è tutto fermo. E dal 16 luglio il prezzo raddoppia
- 10:20 CdS - Esposito-Fiorentina, gradimento reciproco. Ma i viola hanno tre esuberi da piazzare