Nemmeno il ritorno a casa, nella "sua" Brescia, ha portato fortuna a Mario Balotelli. Il Corriere della Sera assicura infatti in un articolo pubblicato oggi che l'avventura dell'attaccante italiano con le Rondinelle è praticamente terminata. Ipotesi confermata sia da fonti vicine al giocatore che da quelle attorno al patron Cellino. "Mario se ne andrà. Dove, è ancora tutto da capire. Ma il rapporto col presidente e con l’ambiente è ormai compromesso", la sentenza del Corsera, che indica nell'apporto incostante di Balotelli una delle cause della classifica del Brescia, ultimo in A prima dello stop forzato.  

La "disinvoltura social", così la definisce il quotidiano, del giocatore in queste settimane ha allargato la frattura tanto che la società ha dovuto prendere le distanze da un post in cui il giocatore scriveva che "prima di fermare il campionato hanno fatto tornare in testa la Juventus".

Possiibli destinazioni per l'attaccante? Ha un contratto triennale che si scioglie in caso di retrocessione, ma Raiola ha riallacciato i rapporti con il Galatasaray

Sezione: Rassegna / Data: Gio 26 marzo 2020 alle 12:14
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print