"Non c'è niente di impossibile al mondo". Questo è il messaggio che Zhang Jindong, ad di Suning, ha voluto mandare a tutti i suoi dipendenti nel giorno della celebrazione della 'festa di primavera', il tradizionale appuntamento che coinvolge tutto il mondo del brand del leoncino prima del Capodanno cinese. Nel suo discorso, Zhang ha stabilito quelli che sono gli obiettivi per il 2021 dell'azienda, non nascondendo alcune lacune: "Abbiamo ancora debolezze in termini di servizi, e questo è uno stato normale, perché la società continua a svilupparsi e progredire, i consumi continuano a migliorare e le esigenze continuano a cambiare. Possiamo solo continuare a migliorare le nostre capacità aziendali e la qualità del servizio con spirito di altruismo e maestria, e sforzarci di fare bene in questa proposta nel lungo termine".

Zhang Jindong spiega che per l'anno nuovo il suo gruppo dovrà "concentrarsi sulla vendita al dettaglio e sui buoni servizi, consolidare le capacità di base e raggiungere uno sviluppo di alta qualità. Vogliamo diventare il portavoce della qualità del servizio del settore e diventare i più affidabili per i consumatori". In conclusione, il numero uno di Suning ha parlato del piano di vaccinazione attivato per tutti i dipendenti e dei sussidi previsti per il ritorno all'operatività in sede e comunicato il varo di benefit speciali per chi celebrerà l'anno nuovo 'in situ', augurando a tutti di "avere una vita migliore". 

Sezione: News / Data: Gio 11 febbraio 2021 alle 14:14 / Fonte: Sina.com
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print