Quoque tu, Bam Bam... Ivan Zamorano, simbolo del calcio cileno ed ex amato attaccante dell'Inter, con cui ha vinto la Coppa Uefa del 1998 (segnando anche un gol in finale contro la Lazio, ndr), invece di sponsorizzare laa sua ex squadra invita Alexis Sanchez ad andare al Barcellona, il club che a quanto pare è più vicino al Niño Maravilla: "E' la squadra migliore al mondo, perfetta per lui. Gioca un bel calcio e lui si ambienterebbe benissimo, lo vedo scendere in campo al fianco di Villa e Messi.
Sanchez è sempre stato veloce e irrefrenabile nell'uno contro uno, ora è migliorato ulteriormente perché se necessario rincorre l'avversario e aiuta i compagni. Ha fatto molto bene in Italia, il campionato più duro del mondo, e ora è nel pieno dei suoi 22 anni e può fare bene in ogni squadra”.
Autore: Fabio Costantino
Altre notizie - News
Altre notizie
- 01:30 Inter-Atalanta, Darmian convince tutti. Podio per Calhanoglu e De Vrij
- 00:59 Prima GdS - Re Lautaro. Derby nerazzurro, il nuovo capitano è implacabile
- 00:40 Prima TS - Lautaro spietato, il Milan s’è perso: nerazzurri secondi da soli
- 00:38 Prima CdS - L'inter non molla, solo i nerazzurri reggono il ritmo di Spalletti
- 00:34 Lautaro: "Grande personalità e cuore. Si continua su questa strada tutti insieme"
- 00:34 L'Inter vince un altro derby, la gioia di Asllani: "Il cielo è nerazzurro sopra Milano"
- 00:28 Asllani è tutto dell'Inter: con la vittoria contro il Milan scatta l'obbligo di riscatto dall'Empoli
- 00:01 Di vino, di poesia, di virtù e di Inter. Capitan Lautaro al settimo peccato di goal, ringraziando Karma-noglu
- 23:51 Tutto l'orgoglio di Dimarco: "Milano è nerazzurra"
- 23:50 Inter-Milan, la moviola - Massa, qualche perplessità sui cartellini. Corretto annullare le due reti
- 23:48 Bergomi: "Il Milan ha avuto un cambiamento totale. Scudetto? L'Inter doveva fare filotto dopo la vittoria col Napoli"
- 23:46 Materazzi: "Stasera al Milan è andata bene. Skriniar è stato messo spalle al muro"
- 23:38 Milan, Krunic a Sky: "Da quando sono qui è il periodo più negativo. Il modulo? Abbiamo preparato una partita difensiva"
- 23:36 Lautaro a ITV: "Le statistiche contano relativamente, ciò che conta è che la squadra vinca"
- 23:35 Dimarco a DAZN: "Stasera non c'è stata partita. Nel mio cuore c'è solo il nerazzurro"
- 23:34 Milan, Pioli in conferenza: "La classifica? Ecco cosa dirò ai miei giocatori"
- 23:31 Dimarco a ITV: "Siamo contenti. Entrati in campo diversamente dall'anno scorso. Risultato mai in dubbio"
- 23:30 Milan, Krunic a DAZN: "Qualcosa è cambiato. Zero tiri in porta? Non lo sapevo..."
- 23:30 Inter-Milan, chi è stato il migliore? Cliccate e votate!
- 23:27 L'Inter vince ancora il derby, Zhang esulta sui social: "Ripetiamolo ancora: Milano siamo noi"
- 23:26 Inzaghi in conferenza: "Vincere due derby in 20 giorni non capita spesso. Skriniar? Non avevo dubbi su Curva Nord e stadio"
- 23:22 Lautaro a Sky: "L'Inter è stata protagonista dal primo minuto. Scudetto? Faremo la nostra corsa"
- 23:20 Milan, Pioli a DAZN: "Dal 3-5-2 a Leao: l'ho letta così. Cosa sta succedendo? Non siamo maturi"
- 23:19 Inzaghi a ITV: "Primo tempo che ha rasentato la perfezione, chiuso al meglio un tour de force"
- 23:11 Inzaghi: "Abbiamo stradominato, penso ci sia solo una pecca. Possiamo ancora migliorare e lo faremo fino alla fine"
- 23:10 video- Inter-Milan 1-0, Tramontana: "Derby dominato, peccato non averlo chiuso prima"
- 23:06 video- Lautaro firma il derby, il commento dell'inviato al Meazza
- 23:03 Lautaro al 90': "Milano è nerazzurra! Ho imparato tanto dal Mondiale, vincere il derby è speciale"
- 22:55 Inter-Milan, triplice fischio - Il Toro cala il settebello ed è cappotto per il povero Diavolo
- 22:47 Inter-Milan, le pagelle - Acerbi non fa girare Giroud, Lautaro spiega la punta moderna. Barella sputa sangue
- 22:46 Quando vede rosso(nero), il Toro si scatena: Lautaro punisce il Milan, Milano si tinge ancora di nerazzurro
- 21:57 Derby, oltre 5,8 milioni d'incasso. Solo una partita ha visto l'Inter fare meglio
- 21:40 Inter-Milan, Halftime Report - Onana spettatore non pagante, di Lautaro la gemma su un signor primo tempo
- 21:36 Darmian al 45esimo: "Abbiamo mostrato la nostra voglia, dobbiamo continuare così"
- 20:31 Milan, Pioli a DAZN: "I motivi del 3-5-2 e dell'esclusione di Leao"
- 20:28 Zamorano a ITV: "Dopo il Mondiale Lautaro è un altro. Gran lavoratore, ha bisogno dell'Inter come la squadra di lui"
- 20:23 Marotta: "Skriniar, c'è un po' di tristezza: ora dia il massimo. E niente fascia di capitano per questo motivo"
- 20:20 Milan, Thiaw a DAZN: "Quello che è successo in Supercoppa non deve succedere di nuovo"
- 20:17 Onana a DAZN: "Sono carico. Se facciamo le cose per bene vinceremo"
- 20:11 Ranocchia a ITV: "Bello essere qui anche da ex. Contento per Dimarco, spero continui a crescere"
- 19:56 La Viola in campionato non sa più vincere: il Bologna espugna il Franchi, terzo ko nelle ultime quattro per Italiano
- 19:55 Onana a ITV: "Mi aspetto il miglior Milan ma dobbiamo focalizzarci su noi stessi. Fiducia in Inzaghi"
- 19:37 Tardelli: "Chi ha da perdere stasera è il Milan, l'Inter può permettersi di pareggiare. Pioli a rischio? Pura pazzia"
- 19:33 Adani su Skriniar: "L'anno scorso il miglior giocatore della Serie A è stato Perisic"
- 19:22 Galante: "Sia l'Inter che il Milan hanno grandi calciatori. In un derby non c'è mai una favorita"
- 19:15 video- Kvaratskhelia su rigore e solito (doppio) Osimhen: gli highlights del tris del Napoli in casa dello Spezia
- 19:09 Piazza: "Emozionante poter esordire con la maglia dell'Inter". Ajara: "Felice per il gol, ma conta la vittoria"
- 19:04 video- La Roma chiude la pratica con l'Empoli nei primi 6 minuti: gli highlights del match dell'Olimpico
- 18:55 Guarino: "Partita attenta e organizzata, non era facile. Tra due giorni di nuovo in campo, recuperiamo le energie"
- 18:33 La Nord fa "chiarezza" sull'incontro con Skriniar: "Da noi nessun rancore, ecco spiegati i fatti e le sue ragioni"
- 18:22 Graziani: "Skriniar, cosa ha fatto di male per togliergli la fascia? Per me è una punizione di secondo livello"
- 18:10 Zenga: "Derby, in questo momento Inter favorita. Milan con Messias interno? A Crotone ha giocato lì e fatto bene"
- 18:01 Torino, Juric pazzo di Karamoh: "Ragazzo splendido, penso ci possa dare tanto"
- 17:52 Sassuolo Femminile, Brustia: "Avevo bisogno di nuovi stimoli, credo in questo progetto"
- 17:43 Spezia, Esposito chiede la maglia a Osimhen ma è... per Seba: "Anche lui fa l'attaccante e gli piace tanto"
- 17:39 Karamoh, due gol in due partite: "Sei mesi ad allenarmi bene, ora ho la fiducia del mister"
- 17:30 Derby, Dalmat tira fuori la 18 nerazzurra: "Devono onorare questa maglia. Stasera conta solo la vittoria"
- 17:22 TIM in down, Epifani: "Internet al 30%, difficile si risolva prima di domani mattina"
- 17:12 Ultras Stella Rossa attaccano romanisti, la Curva Nord Milano: "Deriva senza senso"
- 17:00 Karamoh, stavolta il gol vale tre punti: il Torino batte e sorpassa l'Udinese in classifica
- 16:56 Semplici sicuro: "Se torna in condizione, Nainggolan con la B non c'entra nulla"
- 16:47 Difesa a tre, Pioli come Gattuso? L'ultima volta festeggiò proprio Inzaghi
- 16:42 Zaniolo al fianco di Icardi, una suggestione potrebbe diventare realtà: la situazione
- 16:31 Altri tre punti per l'Inter Women: la scossa arriva nella ripresa, Sassuolo sconfitto 3-0
- 16:22 video- Gioia Sassuolo, Laurienté stende l'Atalanta: gli highlights
- 16:13 DAZN: "Disservizi in rete, il partner sta cercando di risolverli"
- 16:05 TIM in down dal pomeriggio di oggi, a rischio Inter-Milan per molti tifosi
- 15:48 CdM - Bari, Esposito vuole prendersi il San Nicola. Ora deve fare una scelta
- 15:24 Napoli, Osimhen: "Per lo Scudetto abbiamo una bella possibilità di vittoria"
- 15:13 Napoli, Spalletti: "Abbiamo sedici punti di vantaggio, ma le altre devono ancora giocare"