Si svolgerà nel weekend l'annuale workshop delle aziende partners di F.C. Internazionale, realizzato da RCS Sport presso l'Imperiale Palace Hotel di Santa Margherita Ligure.

Tema del meeting, 'l'Inter Campione nel Mondo', con l'esposizione degli ultimi aggiornamenti sui dati raccolti in termini di tifoseria, di audience televisiva e di accessi alle produzioni editoriali multimediali realizzate dal Club. Numeri che vanno a premiare l'anima internazionale dell'Inter, una Società da quel 9 marzo 1908 in cui i Soci Fondatori si definirono 'Fratelli del Mondo' non ha mai smesso di sentirsi tale.

A dare il benvenuto agli ospiti l'amministratore delegato dell'Inter, Ernesto Paolillo, e Flavio Biondi, presidente di RCS Sport. A seguire, Lorenzo Giorgetti, direttore commerciale di RCS Sport, relazionerà sui risultati della stagione, Roberto Scarpini parlerà delle opportunità che offre la nuova Inter Channel, Francesco Toldo, consigliere e ambasciatore di Inter Campus, presenterà l'impegno educativo e formativo dell'Inter nei ventidue progetti realizzati e la chiusura dei lavori andrà a Vittorio Alongi, direttore commerciale dell'Inter. Sarà lui a entrare nel merito dell'analisi dei numeri che stanno davvero dipingendo di nerazzurro il mondo.

Sezione: News / Data: Gio 16 giugno 2011 alle 18:56 / Fonte: Inter.it
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print