L'Inter è rinata e anche il sito ufficiale della Uefa celebra il momento della riscossa nerazzurra, analizzando e approfondendo la conferenza stampa di Leonardo.

"L'Inter vola da quando in panchina c'è Leonardo. Anzi, corre come una Formula Uno. Tre successi consecutivi in campionato hanno riportato i Nerazzurri a meno nove dal Milan capolista e mercoledì i campioni d'Europa in carica avranno l'opportunità di avvicinarsi ulteriormente alla vetta ospitando il Cesena nel recupero della 16esima giornata di campionato.

Il tecnico brasiliano sa di essere alla guida di una fuoriserie e proprio per questo si sente a suo agio nel tratteggiare la rimonta dell'Inter in termini automobilistici. Battendo il Cesena, i Nerazzurri ridurrebbero a sei punti il margine che li separa dai cugini e in caso di successo contro la Fiorentina, nell'altra gara da recuperare, il distacco diventerebbe di appena tre lunghezze. Un'inezia con tutto il girone di ritorno ancora da giocare. Ed ecco, allora, che Leonardo scalda il motore in vista della rincorsa".

Sezione: News / Data: Mar 18 gennaio 2011 alle 19:28 / Fonte: uefa.com
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print