Da Sky Sport 24, un'analisi degli aspetti positivi e negativi dello scambio dell'estate tra Giampaolo Pazzini e Antonio Cassano.

GUADAGNA L'INTER - Serve un attaccante come Cassano, adattabile in 4-2-3-1 e 4-3-2-1. Il feeling con l'ambiente Inter esiste da tempo, con Sneijder i rapporti sono eccellenti fuori dal campo e potrebbero diventare perfetti in campo. Inoltre, c'è la stima di Stramaccioni per Cassano.

GUADAGNA IL MILAN - Cassano era un separato in casa: non si poteva che cederlo. E una punta come Pazzini serviva ad Allegri. Ora può esplodere e ritrova anche l'amico Riccardo Montolivo.

---

PERDE L'INTER - Cassano non è un giocatore di facile gestione nello spogliatoio. Ha 30 anni, il problema al cuore lo ha rallentato nella gestione di determinati ritmi. E ci sono già Coutinho e Palacio in quel ruolo.

PERDE IL MILAN - Pazzini pare non essere il preferito numero uno di Allegri. "Bravo, come tanti altri", le parole del tecnico rossonero a testimoniarlo. E l'aver valutato Pazzini più di Cassano fa storcere il naso ai tifosi.

Sezione: News / Data: Mar 21 agosto 2012 alle 11:02
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print