Sergio Aguero è ormai a un passo dal lasciare l'Atletico Madrid per volare in Inghilterra, destinazione Chelsea. Lo rivela il Daily Express, secondo il quale la dirigenza dei Blues avrebbe già iniziato a parlare col club spagnolo per la definizione dell'affare. Aguero piace tantissimo ad Ancelotti, ma è anche un giocatore particolarmente apprezzato anche da Massimo Moratti, complice anche la segnalazione del suocero Diego Armando Maradona.

Ma il Chelsea sembra essersi mosso in netto anticipo, proponendo tra l'altro come contropartite i due portoghesi Deco e Carvalho, ovvero i giocatori che Mourinho voleva portare quest'estate all'Inter.

Sezione: News / Data: Gio 11 marzo 2010 alle 21:50 / Fonte: Daily Express
Christian Liotta
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.