Ospite dello studio di Sky Sport, l'ex attaccante Rolando Bianchi ha parlato anche dell'Inter, partendo dalla notizia del confronto tra Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic: "La cosa grave è che la notizia sia uscita dallo spogliatoio. Poi ci sta uno scontro verbale con un tuo compagno, ma è per stimolarsi e fare meglio. La notizia è stata data per cercare di destabilizzare un po' il gruppo ed è molto grave".

Il discorso va poi su due nuovi acquisti per il centrocampo nerazzurro: "Barella è un ottimo giocatore, l'anno scorso ha fatto benissimo e quest'snno si è inserito bene. Il reparto di centrocampo è importante per Conte e Barella può dare il suo contributo a livello qualitativo e quantitativo. Sensi sta facendo molto bene, ora vola sulel ali dell'entusiasmo ma deve dare continuità al suo rendimento. Mi sembra molto maturo che ha voglia di dimostrare. Penso che farà una grande stagione".

Un parere da attaccante in merito a Lukaku e Sanchez, ancora non in forma: "Il periodo estivo di lavoro è fondamentale, se non fai bene all'inizio arrivano le critiche e fatichi a uscire da una situazione negativa".

VIDEO - IBRA "CAMMINA SULL'ACQUA", COSI' LO SVEDESE EVITA GLI INVASORI DI CAMPO

Sezione: News / Data: Gio 19 settembre 2019 alle 17:44
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print